logo

“Ci son cascata di nuovo”, Soleil Sorge beccata con un ex di Belen Rodriguez (FOTO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-23

“Ci son cascato di nuovo…”, canta Achille Lauro e Soleil Sorge potrebbe sentirsi chiamata in causa. Dopo essere stata paparazzata con Andrea Iannone, tra le pagine dell’ultimo numero di Chi, spunta con un altro ex fidanzato di Belen Rodriguez: Gianmaria Antinolfi. Soleil Sorge beccata con un altro ex di Belen Rodriguez Nelle scorse settimane, Soleil …

article-post

“Ci son cascato di nuovo…”, canta Achille Lauro e Soleil Sorge potrebbe sentirsi chiamata in causa. Dopo essere stata paparazzata con Andrea Iannone, tra le pagine dell’ultimo numero di Chi, spunta con un altro ex fidanzato di Belen Rodriguez: Gianmaria Antinolfi.

Soleil Sorge beccata con un altro ex di Belen Rodriguez

Nelle scorse settimane, Soleil Sorge è stata paparazzata tra le pagine di Chi con Andrea Iannone. Ospite di Domenica Live, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è intervenuta smentendo categoricamente il flirt con l’ex di Belen:

Non avrei mai potuto avere una storia con Iannone anche per rispetto al passato, non starei mai con uno che è stato con la mia ex cognata.

Nonostante le sue certezze granitiche di Soleil, il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha avuto modo di beccarla ancora ma questa volta in compagnia di Gianmaria Antinolfi. La storia, in questo caso, è diversa. Tra Belen Rodriguez e l’imprenditore campano ci sarebbe stata una passione fulminea in quel di Capri, morta sul nascere.

Secondo la rivista di gossip, Soleil e Gianmaria si sarebbero diretti a casa di lei, paparazzati in atteggiamenti particolarmente intimi. La Sorge spunterà fuori questa domenica per smentire anche questo nuovo “avvicinamento” sospetto? Vedremo…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Imprint of an essence 💫 captured by @sofiasantangeloph

Un post condiviso da sᴏʟᴇɪʟ (@soleil_stasi) in data:

Potrebbe interessarti anche