logo

Soleil Sorge svela cosa le ha lasciato il Grande Fratello Vip ed ironizza sul “triangolo”: “Spero che quest’anno cambino figura geometrica!” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-09-19

Soleil Sorge, ospite di Casa Chi insieme a Pierpaolo Pretelli, ha parlato del nuovo cast del Grande Fratello Vip 7: “Triangoli? Spero che cambino figura geometrica almeno! Mi aspetto tante novità, Alfonso ha fatto un cast molto variegato”. Soleil Sorge ironizza sul “triangolo” e svela cosa si aspetta dal GF Vip 7 Il Grande Fratello …

article-post

Soleil Sorge, ospite di Casa Chi insieme a Pierpaolo Pretelli, ha parlato del nuovo cast del Grande Fratello Vip 7: “Triangoli? Spero che cambino figura geometrica almeno! Mi aspetto tante novità, Alfonso ha fatto un cast molto variegato”.

Soleil Sorge ironizza sul “triangolo” e svela cosa si aspetta dal GF Vip 7

Il Grande Fratello Vip 7 partirà ufficialmente da stasera, lunedì 19 settembre dalle 21.30 circa su Canale 5. A tal proposito, la Sorge aggiunge: “Sono certa che vedremo delle dinamiche nuove e diverse”

Poi ha svelato cosa le ha portato l’esperienza con il reality show:

Cosa mi ha portato il GF Vip? Tanto stress, qualche chilo in più e un po’ di acne. Scherzi a parte… una cosa bellissima che mi ha dato è una quantità di ricordi e filmati. 

E per quanto riguarda il suo nuovo impegno lavorativo, ha aggiunto:

Quale compito avrò al GF Vip Party? Sicuramente terrò d’occhio tutto e guarderò le loro strategie. 

Potrebbe interessarti anche