logo

Soleil Sorge: “Andrea Iannone? Interessato alla visibilità”, Jeremias Rodriguez smette di seguirla sui social

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-09-09

Nelle ultime settimane i riflettori del gossip si sono accesi su Soleil Sorge, ex di Uomini e Donne ed ex naufraga, alla quale era stato affiancato con sempre più insistenza il nome di Andrea Iannone. Un flirt che tuttavia la Sorge ha ora smentito tra le pagine dell’ultimo numero del settimanale diretto da Alfonso Signorini, …

article-post

Nelle ultime settimane i riflettori del gossip si sono accesi su Soleil Sorge, ex di Uomini e Donne ed ex naufraga, alla quale era stato affiancato con sempre più insistenza il nome di Andrea Iannone. Un flirt che tuttavia la Sorge ha ora smentito tra le pagine dell’ultimo numero del settimanale diretto da Alfonso Signorini, Chi, dedicando anche belle parole all’ex fidanzato Jeremias Rodriguez.

Soleil Sorge, la verità sul “flirt” con Andrea Iannone

Ciò che accomuna Soleil Sorge ed Andrea Iannone sarebbero proprio i loro ex appartenenti alla medesima famiglia, i Rodriguez. Il pilota di MotoGP è stato infatti fidanzato con Belen mentre nel passato sentimentale della Sorge c’è il fratello Jeremias. Ma tra l’ex naufraga e Iannone non ci sarebbe stato nulla, se non una paparazzata:

Ci siamo trovati per caso gli ultimi due giorni della mia vacanza in Sardegna: ero con una mia amica ed eravamo ospiti nella villa di un mio amico e lì c’era anche Iannone. È stato carino e gentile, l’ho visto interessato alla mia compagnia. Poi, siamo tornati con lo stesso volo e ci hanno paparazzati. Mi hanno attaccata per quelle foto quando, in realtà, ho incontrato solo uomini interessati alla mia immagine.

Soleil non ha risparmiato delle dure critiche proprio a Iannone, contestando il suo avvicinamento solo a scopo di popolarità:

Ho pensato che fosse interessato alla visibilità. In passato, del resto, è stato con Belen e con la De Lellis […] Penso sia stato risucchiato da questo meccanismo, è una reazione umana. Dopo essere stato con Belen ha cambiato la propria immagine e poi si è messo con Giulia De Lellis, che non c’entra niente con Belen, l’unico filo conduttore è la popolarità.

Tutta un’altra storia, dunque, rispetto a quella vissuta con Jeremias Rodriguez, fratello minore di Belen ed al quale ha riservato parole molto belle nonostante la fine della loro storia:

Con lui ci siamo innamorati nel senso più puro del termine. Ci siamo trovati umanamente e ci siamo piaciuti, ancora prima di andare all’Isola. Solo che, una volta finito il reality, sono venuti fuori alcuni suoi problemi personali. Mi dicevano che fossi interessata a lui per farmi pubblicità quando, in realtà, sono stata l’unica a non postare e a non sbandierare la nostra storia.

Soleil ha poi riservato parole positive anche nei confronti del resto della famiglia Rodriguez:

Con Belen, che sembra così dura, ci siamo riconosciute per la forza di carattere tipicamente femminile che ci contraddistingue, e anche Cecilia la adoro. Mi sono occupata di Jeremias, gli trovavo i lavori e gli sono stata vicina nei momenti difficili. La sua famiglia mi ha ringraziata, mi hanno detto che con me è cambiato.

Ma come ha reagito Jeremias al gossip che l’ha travolta relativo al presunto flirt con Andrea Iannone? A quanto pare non l’avrebbe presa benissimo:

Non mi ha chiamata, però ha smesso di seguirmi sui social. Avevo conosciuto Iannone tramite lui, al Mugello.

Tuttavia la Sorge ha escluso del tutto la possibilità di una storia con il pilota di MotoGP nonostante lo abbia definito un buon amico e ne abbia apprezzato la sua gentilezza anche dopo il loro ritorno a Milano:

Sarà anche interessato fisicamente, ma non c’è feeling e io non ho mostrato interesse. E poi, per rispetto del passato, non starei mai con uno che è stato con la mia ex cognata.

Potrebbe interessarti anche