logo

Soleil Sorge: “Macchè Iannone! Ho avuto un flirt con uno veramente famoso…”, ma non dice chi è

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-13

Soleil Sorge ospite di Domenica Live, ha raccontato la sua verità sul flirt con Andrea Iannone, pilota di MotoGp ed ex fidanzato di Belen Rodriguez e Giulia De Lellis: tentativo di ritornare alla ribalta del gossip? La ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha il suo preciso punto di vista. Soleil Sorge: “Altro che Iannone! …

article-post

Soleil Sorge ospite di Domenica Live, ha raccontato la sua verità sul flirt con Andrea Iannone, pilota di MotoGp ed ex fidanzato di Belen Rodriguez e Giulia De Lellis: tentativo di ritornare alla ribalta del gossip? La ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha il suo preciso punto di vista.

Soleil Sorge: “Altro che Iannone! Ho avuto un flirt con uno veramente famoso…”

La verità l’ho già detta nell’intervista. Non c’è stato niente tra di noi. Ci siamo ritrovati a casa di amici insieme e ci hanno avvisati che i paparazzati ci tenevano d’occhio. Siamo finiti sullo stesso volo e mi ha riaccompagnato a casa, è stato gentilissimo.

Lui è l’ex di Belen Rodriguez, sorella del mio ex fidanzato. Con Jeremias ho avuto una storia molto importante. Sono saltate fuori paparazzate che io ho dovuto affrontare. Le pagine di Instagram mi insultavano. Io non avevo detto nulla e stavo lasciando correre finché poi mi hanno chiamata per smentire la cosa su ‘Chi’ ed ho passato l’estate in totale privacy.

Per caso mi sono capitati tre ragazzi del mondo dello spettacolo… una relazione del mondo vip non è l’ideale per me. Mi hanno attribuito pure un flirt con l’ex di Ivana Mrazova, attuale fidanzata del mio ex Luca Onestini. Io e Andrea Iannone ci siamo visti solo quella volta.

Soleil Sorge ha ribadito che Andrea Iannone non è il mio tipo:

Non mi piaceva fisicamente. Lui avrebbe voluto… mi ha chiamato alle 5 del mattino. Io ho risposto ed ho detto che non era il caso di vederci a quell’ora. Mi ha detto esplicitamente altro, non era per amicizia… io ho rilasciato l’intervista perché sono stanca. Vorrei lavorare per meritocrazia e non per associazioni amorose.

Soleil svela di avere avuto una conoscenza con un personaggio veramente molto famoso e di non avere detto nulla proprio per riservatezza:

Ho avuto una frequentazione famosa e non si è saputo nulla. C’è stato un innamoramento estivo, per me non può funzionare la cosa. Lui sta in un’altra nazione. E’ più grande di me… che lavoro fa? Mi stai chiedendo troppo.

Secondo un Alex Fiumara, Soleil Sorge avrebbe dato delle indicazioni precise per farsi fotografare con Andrea Iannone:

Personalmente io non ho alcun contatto con nessun paparazzo. Sia io che Andrea eravamo a conoscenza che i fotografi ci avevano puntato. Non ho mai chiamato nessuno… noi i paparazzi li abbiamo visti. Non conosco questo Alex Fiumara… io non ho chiesto nessuno, sono stata avvisata che ci avevano visto. Lo sapeva anche Iannone.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Imprint of an essence 💫 captured by @sofiasantangeloph

Un post condiviso da sᴏʟᴇɪʟ (@soleil_stasi) in data:

Potrebbe interessarti anche