logo

Volano stracci tra Soleil e Sophie, accuse e frecciatine: “morirete come copie”, cosa è successo – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-03-09

Volano stracci social tra Soleil Sorge e Sophie Codegoni, ex concorrenti del Grande Fratello Vip. Cosa è successo? Ad aprire le danze ci ha pensato la conduttrice del GF Vip Party. Volano stracci tra Soleil e Sophie, accuse e frecciatine Secondo Soleil Sorge, la sua ex coinquilina le avrebbe copiato la sua collezione di costumi, …

article-post

Volano stracci social tra Soleil Sorge e Sophie Codegoni, ex concorrenti del Grande Fratello Vip. Cosa è successo? Ad aprire le danze ci ha pensato la conduttrice del GF Vip Party.

Volano stracci tra Soleil e Sophie, accuse e frecciatine

Secondo Soleil Sorge, la sua ex coinquilina le avrebbe copiato la sua collezione di costumi, impostazione del sito compresa. Anche su Twitter si è scatenato una sorta di botta e risposta tra fan.

La Sorge, ha esposto la sua perplessità su Instagram:

Good Day e ricordate sempre, siate nati originali e non morite come copie. Chi fotocopia la personalità di altri e cerca di vivere attraverso la sua vita prima o poi si accorgerà di essere pilotato dall’invidia. Ognuno nascerà, vivrà e morirà sempre in modo diverso dagli altri – S. Zoncheddu.

Sophie Codegoni ha prontamente risposto con una storia su IG:

Gente che crede di essere l’ombelico del mondo, ignorando di essere il buco del c…

Soleil, secondo le mie superstar di Twitter, avrebbe smesso anche di seguire Alessandro Basciano e Sophie su Instagram.

@blogtivvu_com Soleil Sorge contro Sophie Codegoni e la sua collezione di costumi? Il suo sfogo e la replica al vetriolo Volano stracci sui social: cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione con un commento qui sotto! #blogtivvu #blogtivvu_com #soleilsorge #solearmy #sophiecodegoni #basciagoni #gfvip #grandefratellovip #gfvipparty #gossip #gossipit #gossipita #gossipitalia #gossipitaliano ♬ Due Facce (feat. Tedua) – Rose Villain

Potrebbe interessarti anche