logo

Soleil scopre che Delia Duran sarà la nuova concorrente del GF Vip: ecco la sua reazione – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-12-30

La Regina di Roma (estimatrice del reality show) ha urlato fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip che Delia Duran entrerà in gioco come nuova concorrente. Soleil Sorge ha sentito tutto mentre si trovava in giardino e la sua reazione è stata epica. Soleil scopre che Delia Duran sarà la nuova concorrente del GF Vip …

article-post

La Regina di Roma (estimatrice del reality show) ha urlato fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip che Delia Duran entrerà in gioco come nuova concorrente. Soleil Sorge ha sentito tutto mentre si trovava in giardino e la sua reazione è stata epica.

Soleil scopre che Delia Duran sarà la nuova concorrente del GF Vip

Soleil dopo aver sentito La Regina di Roma ha preso la news con estrema positività e si è messa a ridere e ballare indossando la felpa di Alex Belli. Nel frattempo Delia Duran ha smentito con forza di essere positiva al Covid dopo il post di Deianira Marzano nelle sue storie di Instagram.

Personalmente non vedo l’ora di vedere Soleil e Delia insieme nella stessa Casa per più di 24 ore: come finirà? Io scommetto che diventeranno amiche…

La Sorge svela cosa le hanno chiesto gli autori su Alex

Mi hanno chiesto se non fosse strano che Alex era a casa sua da solo senza Delia. Io ho detto che sinceramente non interessa. A me in diretta non mi è sembrato strano, non me ne sono quasi accorta. O meglio, non ho fatto pensieri sul fatto che fosse da solo nella sua casa. Però per questo ora mi sembra strano che mi abbiano chiesto una cosa di questo tipo. Che motivo avevano di farmi notare quel particolare? Perché a questo punto potrebbe esserci qualcosa…

Potrebbe interessarti anche