logo

Soleil Sorge svela se Raffaella Fico l’ha querelata e parla della vittoria di Jessica Selassiè

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-03-17

Soleil Sorge, ospite di Casa Chi, ha commentato la vittoria di Jessica Selassiè ed ha detto la sua in merito alle coppie nate nella Casa del Grande Fratello Vip. In ultimo, ha svelato come è andata avanti la famosa diffida fatta da Raffaella Fico. Soleil Sorge parla della vittoria di Jessica e commenta le coppie …

article-post

Soleil Sorge, ospite di Casa Chi, ha commentato la vittoria di Jessica Selassiè ed ha detto la sua in merito alle coppie nate nella Casa del Grande Fratello Vip. In ultimo, ha svelato come è andata avanti la famosa diffida fatta da Raffaella Fico.

Soleil Sorge parla della vittoria di Jessica e commenta le coppie del GF Vip

Sono felice per Jessica ma avrebbe dovuto qualcun altro. C’erano diversi vincitori di questo GF Vip… avrei voluto vedere Davide vincere. E’ un amico, abbiamo condiviso tanto. Ho apprezzato la sua gentilezza e l’educazione. E’ uno dei pochi che non ha peccato di momenti di sclero.

La Sorge ha svelato il suo attuale stato sentimentale:

Innamorata di persona umana potrebbe starci. Sempre meglio single così la gente si fa i fatti suoi.

E per quanto riguarda le coppie nate al GF Vip:

Quale coppia durerà di meno? Posso dire la coppia Jessica Barù che già si è rotta? Alex e Delia mi auguro che possano finalmente vivere felici insieme. Sophie e Basciano sono la loro cupido e tifo per la loro storia. Manuel e Lulù sono innamoratissimi. Gianmaria e Federica non li ho vissuti insieme e non so farti un pronostico in questo caso.

Querelata da Raffaella Fico? Ecco la risposta

In ultimo Soleil ha svelato se ha ricevuto, o meno, la querela da parte di Raffaella Fico:

Se mi ha querelata? Le persone parlano spesso di querele, diffide e conseguenze legali senza poi conoscere cosa comporta. Ormai si spara così… no, non mi è arrivato nulla, i miei legali sono tranquillissimi.

 

Potrebbe interessarti anche