logo

Soleil piange dopo il risveglio senza Alex: lo sfogo con Carmen e Jessica – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-12-14

Soleil Sorge dopo la squalifica di Alex Belli è apparsa demoralizzata e sottotono. Stamattina il risveglio nella Casa del Grande Fratello Vip non è stato dei migliori e l’italo americana ha raccontato le sue sensazioni a caldo a Carmen Russo e Jessica Selassiè. Soleil si sveglia senza Alex e scoppia a piangere Io di base …

article-post

Soleil Sorge dopo la squalifica di Alex Belli è apparsa demoralizzata e sottotono. Stamattina il risveglio nella Casa del Grande Fratello Vip non è stato dei migliori e l’italo americana ha raccontato le sue sensazioni a caldo a Carmen Russo e Jessica Selassiè.

Soleil si sveglia senza Alex e scoppia a piangere

Io di base ero affezionata per l’amicizia e il rapporto che avevamo. Non ho mai voluto andare oltre non avrei mai voluto che lasciasse sua moglie perché io non voglio lui prima di tutto e poi ho un’altra persona con cui ho di più. Mai avrei dovuto oscillare, non ho mai oscillato in realtà. Tutte le mie delusioni e le rabbie sono dovute al fattore amicizia, umano, quello che mi ha deluso.

Carmen Russo dopo avere ascoltato il suo sfogo ha aggiunto:

Se non ha rispetto per la moglie, figuriamoci per l’amica. Tu eri vittima e anche complice. Se ora uno lo analizza la sceneggiatura era chiara sin dall’inizio. Alex ha delle mutazioni di carattere di cui è vittima lui stesso. E’ come se il suo personaggio si impossessasse completamente della sua persona.

 

CLICCA QUI PER IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche