logo

Soleil piange al GF Vip e Alex la consola da fuori: Delia Duran sbotta sui social e poi cancella tutto

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-01-05

Dopo la difficile puntata di lunedì sera, nella Casa del Grande Fratello Vip il clima non è dei migliori. Anche per questo motivo, nelle ultime ore, Soleil Sorge è letteralmente crollata (e Alex Belli, da fuori, è arrivato in suo soccorso). Soleil piange e Alex la consola: Delia Duran sbotta e poi cancella Nel pomeriggio …

article-post

Dopo la difficile puntata di lunedì sera, nella Casa del Grande Fratello Vip il clima non è dei migliori. Anche per questo motivo, nelle ultime ore, Soleil Sorge è letteralmente crollata (e Alex Belli, da fuori, è arrivato in suo soccorso).

Soleil piange e Alex la consola: Delia Duran sbotta e poi cancella

Nel pomeriggio di ieri Soleil, lontana dagli sguardi degli altri concorrenti, ha avuto un momento di sconforto lasciando cadere sul suo volto anche qualche lacrima.

I diverbi delle ultime giornate pare abbiano scosso molto i concorrenti, compresa Soleil che ha litigato con Lulù.

Alex Belli, su Twitter, ha deciso di consolare la sua amica speciale con una dolce dedica:

Sono con te! Telepaticamente! Quando eravamo da soli contro tutto e tutti! E ancora oggi, nonostante io non sia lì con te fisicamente, c’è la mia forza e il mio sostegno nel lottare quelle energie negative che aleggiano nella casa! Non mi sono mai staccato!


Nella tarda serata di ieri, a qualche ora di distanza dal tweet di Alex Belli, proprio la moglie Delia Duran ha pubblicato una storia su Instagram: “Quando è troppo, è troppo”, riferimento al commento del marito per Soleil?

Questo non possiamo saperlo con certezza e, dopo qualche minuto, il suo sfogo è sparito.

Potrebbe interessarti anche