logo

Soleil parla di Jeremias e il GF Vip la censura: “All’aeroporto prima dell’Isola…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-01-25

Soleil Sorge e Delia Duran dopo la diretta del Grande Fratello Vip hanno parlato a lungo del rapporto che entrambe hanno (dentro e fuori dalla Casa) con Alex Belli. L’italo americana, parlando di relazioni d’amore, ha anche citato Jeremias Rodriguez. Soleil parla di Jeremias e il GF Vip la censura: il dettaglio piccante Capendo la …

article-post

Soleil Sorge e Delia Duran dopo la diretta del Grande Fratello Vip hanno parlato a lungo del rapporto che entrambe hanno (dentro e fuori dalla Casa) con Alex Belli. L’italo americana, parlando di relazioni d’amore, ha anche citato Jeremias Rodriguez.

Soleil parla di Jeremias e il GF Vip la censura: il dettaglio piccante

Capendo la complicità e il rapporto che c’è tra di noi, ho capito che poteva essere uno “sbando”. Tra di noi non ci sono mai state le basi. – svela Soleil come riporta blogtivvu – Tutto ciò che abbiamo vissuto qui è stato uno sbando totale. Io stessa so che ho fuori una persona con cui, lucidamente lontana da questa situazione, penso di cercare di recuperare la mia storia fuori. Io stessa prima di entrare ho parlato con questa persona con cui mi stavo sentendo e gli ho messo la possibilità di qualche cosa. 

Soleil Sorge, quindi, senza menzionarlo, ha parlato di Jeremias Rodriguez e della loro esperienza all’Isola dei Famosi con tanto di “avvicinamento” ben prima di arrivare ufficialmente in Honduras:

Ho già fatto reality e conosco gli imprevisti. A me è successo l’ultima volta… stavo uscendo con una persona ma niente di che… e poi sono partita per l’Isola e prima ancora, all’aeroporto proprio…

Ovviamente il GF Vip ha censurato la discussione sul più bello.

Il fratello di Belen vuota il sacco

Io e Soleil abbiamo fatto il viaggio insieme e ho toccato dappertutto questa è la verità. – aveva confessato Jeremias durante una diretta dell’Isola – Se proprio devo essere sincero, circa un mese fa, io senza sapere niente perché nessuno sa niente del cast, le avevo scritto e poi casualità, ci siamo trovati qui. Cosa le avevo scritto? No, non lo posso raccontare. Diciamo che ci stavo provando.

Potrebbe interessarti anche