logo

Soleil delusa da Giulia Salemi: “Non saprei più descrivere il nostro rapporto”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-06

Soleil Sorge parla di Giulia Salemi tramite le sue storie di Instagram e svela i loro attuali rapporti. L’italo persiana ha confidato di avere rapporti difficili con le amicizie, per via del suo sentirsi “diversa” dagli altri fin da quando era molto piccola. Soleil delusa da Giulia Salemi: “Non saprei più descrivere il nostro rapporto” …

article-post

Soleil Sorge parla di Giulia Salemi tramite le sue storie di Instagram e svela i loro attuali rapporti. L’italo persiana ha confidato di avere rapporti difficili con le amicizie, per via del suo sentirsi “diversa” dagli altri fin da quando era molto piccola.

Soleil delusa da Giulia Salemi: “Non saprei più descrivere il nostro rapporto”

Soleil e Giulia sono molto amiche (o almeno così sembrava). “Il mio rapporto con Giulia Salemi? Me lo avete chiesto in molti. Ci conosciamo dal 2014 quando facemmo Miss Italia insieme, abbiamo legato subito e siamo rimaste amiche negli anni”, ha esordito la Sorge per poi aggiungere:

Da quel che dice Giulia nella Casa del GF Vip ha poca fiducia negli affetti in generale, è molto gelosa del suo lavoro e delle sue cose e forse questo la porta ad avere insicurezze sui suoi rapporti interpersonali. Per questo ho compreso le sue parole quando ha detto di non avere amiche, ma a dirla tutta mi ha davvero deluso e rattristato. Dunque ad oggi non saprei più descrivere il nostro rapporto.

Soleil ha parlato anche di Dayane Mello commentando il terribile accaduto dopo la prematura morte del fratello Lucas di appena 26 anni.

Potrebbe interessarti anche