logo

La volgarità di Gianmaria al GF Vip: “Soleil? Si è fatta scopar* molte volte…”, Sophie lo frena – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-09-21

Gianmaria Antinolfi ha “puntato” Sophie Codegoni per farsi la storiella? Proprio l’imprenditore ne ha già parlato con Alex Belli ma Soleil Sorge ha chiarito definitivamente le cose dopo la diretta del Grande Fratello Vip di ieri sera. Soleil Sorge mette in guardia Sophie Codegoni da Gianmaria Antinolfi “Amore, te lo dico subito, ti ha puntato …

article-post

Gianmaria Antinolfi ha “puntato” Sophie Codegoni per farsi la storiella? Proprio l’imprenditore ne ha già parlato con Alex Belli ma Soleil Sorge ha chiarito definitivamente le cose dopo la diretta del Grande Fratello Vip di ieri sera.

Soleil Sorge mette in guardia Sophie Codegoni da Gianmaria Antinolfi

“Amore, te lo dico subito, ti ha puntato per fare la storiella”, queste le parole di Soleil nei confronti di Sophie. Proprio Antinolfi alcune ore fa ha perso la pazienza con la Sorge ed ha deciso di sparlare di lei in maniera piuttosto volgare proprio con l’ex tronista di Uomini e Donne che ha cercato di frenarlo:

Dopo mesi mi ha richiamato la carina e si è fatta scopar* molte volte, ok? Non devo dire queste cose? Però è la verità!

Mi piacerebbe che qualcuno potesse illuminarmi: a chi è venuta la geniale idea di fare entrare nella Casa del Grande Fratello Vip un personaggio così assetato di fama e privo di contenuti come Antinolfi? Io ho i brividi.

Raccontare, per ripicca, dettagli così intimi e in maniera tanto volgare fa di te un uomo molto piccolo.

Potrebbe interessarti anche