logo

“Soleil gatta morta!”, urla fuori dalla Casa del GF Vip: la reazione di Manila, Delia e Nathaly – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-02-03

Ancora urla fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip, questa volta dirette a Soleil Sorge. L’influencer, dopo non aver preso benissimo la sconfitta all’ultimo televoto contro Delia Duran, è stata vittima di attacchi dall’esterno. A sentire tutto è stata Manila Nazzaro che si è precipitata in camera a riportare l’accaduto a Delia ed a Nathaly …

article-post

Ancora urla fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip, questa volta dirette a Soleil Sorge. L’influencer, dopo non aver preso benissimo la sconfitta all’ultimo televoto contro Delia Duran, è stata vittima di attacchi dall’esterno. A sentire tutto è stata Manila Nazzaro che si è precipitata in camera a riportare l’accaduto a Delia ed a Nathaly Caldonazzo.

Urla fuori dalla Casa contro Soleil: Manila riferisce tutto a Delia e Nathaly

Qualcuno fuori dalla Casa del GF Vip ha definito Soleil “gatta morta”. Una frase che però non è piaciuta molto a Manila che, riportando tutto a Delia e Nathaly ha commentato: “Queste cose non mi piacciono…”.

L’ex Miss Italia ha spiegato di essersi subito dissociata dalla frase contro Soleil: “Mi ha disturbato questa cosa”. Puntuale però la replica di Delia che ha aggiunto: “La gente vede amore”.

Nathaly ha tentato di commentare dicendo: “La cattiveria… giusto? Stesso motivo per cui…”, ma è stata subito interrotta dalla Duran: “Amore non parlare…”. Manila ha lasciato la stanza abbastanza scossa, mentre Delia e Nathaly hanno continuato a sparlare di Soleil ridacchiando a bassa voce sotto le coperte, prima di essere richiamate da un’autrice che le ha invitate a indossare il microfono.

Potrebbe interessarti anche