logo

Soleil fidanzata con l’ex di Dayane Mello, sarebbe ufficiale: ecco tutti i dettagli

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-11

Soleil Sorge sarebbe fidanzata con l’ex di Dayane Mello e Belen Rodriguez. Lui è Giamaria Antinolfi ed è stato l’uomo più chiacchierato della scorsa estate per via del suo breve flirt con l’argentina. Prima del Grande Fratello Vip, anche la modella brasiliana aveva parlato di lui tra le pagine di Chi. Soleil fidanzata con l’ex …

article-post

Soleil Sorge sarebbe fidanzata con l’ex di Dayane Mello e Belen Rodriguez. Lui è Giamaria Antinolfi ed è stato l’uomo più chiacchierato della scorsa estate per via del suo breve flirt con l’argentina. Prima del Grande Fratello Vip, anche la modella brasiliana aveva parlato di lui tra le pagine di Chi.

Soleil fidanzata con l’ex di Dayane Mello, sarebbe ufficiale

Secondo il mio amatissimo Very Inutil People, ci sarebbero tutti i presupposti necessari per ipotizzare un loro possibile relazione d’amore che andrebbe avanti addirittura dallo scorso dicembre:

A svelarci qualcosa in più sul flirt è stata una fonte vicina alla coppia.

Non solo la fonte in questione ci ha confermato che la 26enne e Antinolfi stanno insieme, ma la loro relazione andrebbe avanti già da alcuni mesi e più precisamente da dicembre. Il legame tra i due è quindi cresciuto col tempo e dopo la piccola gita fuori porta, arriva un’ulteriore conferma della loro vicinanza.

Su Instagram, infatti, Soleil ha rivelato di essersi recata dal dentista per una carie ai denti. Fino a qui nulla di strano. A ben vedere, però, lo studio dentistico scelto dalla modella è proprio quello del fratellastro di Gianmaria.

Dopo Dayane Mello e Belen Rodriguez, nel cuore dell’imprenditore campano sarebbe entrata la bella Soleil Sorge!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da sᴏʟᴇɪʟ (@soleil_stasi)

Potrebbe interessarti anche