Soleil continua ad avere dubbi su Alex, lo sfogo con Sophie: “Tutta scena!” – VIDEO

01/12/2021 di Valentina Gambino

I dubbi di Soleil su Alex

Soleil Sorge incomincia ad avere sempre più dubbi nei confronti di Alex Belli e l’ipotetico teatrino creato ad hoc prima di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip. Per questo motivo, ha voluto raccontare le sue perplessità a Sophie Codegoni.

I dubbi di Soleil su Alex crescono: “Tutta scena ciò che arriva da fuori?”

Se è stata una bella chiacchiera? Sì ma io gli ho detto molto chiaramente che non c’è fondamentalmente nulla e deve portare rispetto a se stesso e il suo matrimonio. Lui continuava a dire che qui è una bolla… siamo arrivati alla conclusione di base che ho detto di raddrizzare la cosa e tornare alla nostra bella amicizia.

Gli ho detto di controllare ed evitare i momenti di debolezza. Se è come dici tu che non c’è nulla di sbagliato Delia non dovrebbe prendersela. Lui mi ha detto che non se la prende e allora è tutta scena quello che sta arrivando da fuori. Io posso credere a tutto ma lui deve capire che non è coerente e nemmeno molto chiaro. 

Soleil sta aprendo gli occhi oppure cerca di “fuggire” ad un sentimento nascente?

Alex Belli, in queste ore, ha comunicato alla sua compagna di avventura che l’unico modo per “fermare” tutto questo trasporto emotivo sarebbe abbandonare il gioco.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI