logo

Soleil “chiede” la dichiarazione d’amore ad Alex ma poi precisa: “Ho messo un punto su questa cosa” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-12-26

Domani sera la puntata del Grande Fratello Vip sarà eliminatoria. Nella Casa, oltre ad un concorrente che andrà via, potrebbero esserci nuove dinamiche al cardiopalma? Soleil Sorge, chiacchierando con Davide e Basciano, ha avanzato una ironica richiesta con protagonista Alex Belli. Soleil “chiede” la dichiarazione d’amore ad Alex Domani sera sarà bello per me… molto …

article-post

Domani sera la puntata del Grande Fratello Vip sarà eliminatoria. Nella Casa, oltre ad un concorrente che andrà via, potrebbero esserci nuove dinamiche al cardiopalma? Soleil Sorge, chiacchierando con Davide e Basciano, ha avanzato una ironica richiesta con protagonista Alex Belli.

Soleil “chiede” la dichiarazione d’amore ad Alex

Domani sera sarà bello per me… molto easy. Non c’è nulla che io debba affrontare di particolare. Se torna Alex? Se dovesse tornare gli dico ‘senti, fai questa dichiarazione d’amore direttamente ed è finito qua’… ma non credo perché non mi hanno detto nulla su di lui. Tira e molla tra me e lui? Voi non considerate l’incognita Soleil che mette un punto su queste cose, assolutamente.

Naturalmente i fan di Alex e Soleil stanno già sognando che questo possa realmente accadere non considerando il tono ironico utilizzato dalla Sorge che ha messo un punto alla faccenda (dal punto di vista amoroso).

Soleil, nel corso del Natale, ha mostrato pure della delusione per non aver ricevuto nessun pensiero da parte di Carlo, il suo fidanzato.

Wendy Kay parla del fidanzato di sua figlia

Che fine ha fatto Carlo? Sta a Milano aspettando l’uscita di Soleil. Non è contento di aver visto certe cose, ovviamente. Ma è uno spettacolo che si è svolto così alla fine… Alex era un po’ una tortura, faceva tutto lui. 

Potrebbe interessarti anche