logo

Soleil svela cosa le avrebbe detto Alex prima di uscire con Delia: “Due cornuti disposti a tutto”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-12-14

L’ultima puntata del Grande Fratello Vip ci ha “regalato” un teatrino senza precedenti. Alex Belli ha lasciato la Casa con Delia Duran e Soleil Sorge, nella notte, si è sfogata raccontando cosa le ha detto l’attore prima dell’uscita. Soleil svela cosa le avrebbe detto Alex prima di uscire con Delia Andassero a casa cornuti e …

article-post

L’ultima puntata del Grande Fratello Vip ci ha “regalato” un teatrino senza precedenti. Alex Belli ha lasciato la Casa con Delia Duran e Soleil Sorge, nella notte, si è sfogata raccontando cosa le ha detto l’attore prima dell’uscita.

Soleil svela cosa le avrebbe detto Alex prima di uscire con Delia

Andassero a casa cornuti e felici. Mi dispiace di essere stata messa in mezzo da quei due ed esserci cascata. Mi vergogno di me stessa. Non ci credo di essermi fatta fregare da questi due. – riporta Biccy – Poi ha buttato tutto il suo percorso al vento. Chi è causa del suo mal pianga se stesso. 

Mi spiace di essere diventata così fredda nei suoi confronti, ma non ne posso più. Ha giocato con i sentimenti, con il rispetto e il rapporto che aveva con me. Mi sono sentita tradita a livello umano e questo ammetto che mi fa malissimo, non posso farci niente. Con lui avevo ci ho messo il cuore e non ha avuto rispetto. 

Mi ha fatto credere che fosse vero tutto quello che mi diceva. Non ci voglio ancora credere che possa avermi fatto questo. Poi ha detto delle cose pesanti. O mi ha manipolata totalmente, ma in un modo forte e allucinante, o altrimenti sta mentendo a sua moglie e a se stesso. E vabbè cavoli suoi, io ora ne sono fuori.

Soleil ha confidato che poco prima della puntata Alex le avrebbe svelato la sua intenzione di chiudere definitivamente con Delia:

Io gli avevo anche detto di frenarsi e 5 minuti prima di uscire mi ha detto che aveva messo in conto l’idea di chiudere fuori. Ora andranno a raccontare delle bugie in qualche intervista per fare delle ospitate in tv. Sono disposti a tutto.

Potrebbe interessarti anche