logo

Soleil e Nicola vicini al bacio? “Fiato sospeso” al Grande Fratello Vip (ma non è come sembra…) – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-10-08

E se gli amici del web danno la colpa al Grande Fratello Vip per avere chiamato Nicola Pisu in magazzino mentre era vicino (vicino) a Soleil Sorge, sappiate che in ballo non c’era alcun bacio (reale) come si vuole far credere. Soleil stava per baciare Nicola al GF Vip?  Soleil Sorge ha riempito la bocca …

article-post

E se gli amici del web danno la colpa al Grande Fratello Vip per avere chiamato Nicola Pisu in magazzino mentre era vicino (vicino) a Soleil Sorge, sappiate che in ballo non c’era alcun bacio (reale) come si vuole far credere.

Soleil stava per baciare Nicola al GF Vip? 

Soleil Sorge ha riempito la bocca di farina facendo credere a Nicola Pisu di volergli dare un bacio. Trovandosi faccia a faccia con il figlio di Patrizia Mirigliani gliel’ha gettata addosso.

Mentre andava in scena questo siparietto, la voce del GF ha chiamato Nicola in magazzino. Gli autori, però, non avrebbero interrotto alcun momento magico, poiché, Soleil a prescindere dalla loro chiamata (purtroppo) non lo avrebbe realmente baciato.

(Noi, per la cronaca, siamo delle sognatrici e tifiamo – ugualmente – per la ship!).

Nicola parla della sua cotta per La Stasi

Provo qualcosa questo sì. Io sono convinto che a me lei piace, Quando sto con lei sto bene e lei secondo me lo sa già. Vorrei tanto provare a baciarla. Il fatto è che ci sono state occasioni in cui le avrei detto tutto, però ho il microfono e questo mi limita, mi trattiene. Non sono molto convinto di poter piacere a lei. A volte penso di si, che ci sia interesse. Altre però non lo so, perché non ne sono così certo.

Potrebbe interessarti anche