logo

Soleil e Alex si prendono gioco delle lacrime di Gianmaria? Ecco il video “incriminato”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-12-09

Soleil Sorge e Alex Belli si sono presi gioco delle lacrime versate da Gianmaria Antinolfi? L’imprenditore, dopo aver saputo della decisione di Aldo Montano di lasciare il Grande Fratello Vip il 13 dicembre, è scoppiato a piangere. Soleil e Alex si prendono gioco delle lacrime di Gianmaria?  Mi pare ovvio che ormai prolungheranno tutto. Stanno …

article-post

Soleil Sorge e Alex Belli si sono presi gioco delle lacrime versate da Gianmaria Antinolfi? L’imprenditore, dopo aver saputo della decisione di Aldo Montano di lasciare il Grande Fratello Vip il 13 dicembre, è scoppiato a piangere.

Soleil e Alex si prendono gioco delle lacrime di Gianmaria? 

Mi pare ovvio che ormai prolungheranno tutto. Stanno entrando sempre nuovi concorrenti. Poi ho visto che mia moglie Olga è tornata in Russia, quindi sa che non finirà il 13 dicembre. Se resterò qui dentro oltre la data prestabilita? Ma che sei matto? Dai, ma secondo te io posso rimanere? Comunque no, ho già ordinato il mio smoking come se fosse la finale.

Queste le parole di Aldo Montano che hanno provocato la reazione disperata di Gianmaria:

Ragazzi dovete scusarmi se sto così, ma sto soffrendo in questo momento. So bene che ho trovato una persona speciale e resterà per sempre con me. Però il pensiero di svegliarmi la mattina e non trovarlo qua dentro mi fa crollare, sono sincero.

Aldo mi è sempre stato vicino qui dentro. Gli devo tanto e c’è stato in ogni momento. Non posso pensare di svegliarmi senza di te capisci? So bene che è un gioco, ma ero abituato al fatto che potevo contare sempre su di te. Per me sei stato una figura di riferimento oltre che un vero amico e lo dico sul serio.

Poco dopo Alex e Soleil si sono ritrovati a commentare l’accaduto e la Sorge ha ironizzato:

A me ha fatto morire quando poi sono andata lì, l’ho visto in crisi. Mi è dispiaciuto. Già ero presa da un mio momento, così… Piange perché? Perché va via Aldo.

Alex, scoppiando a ridere, ha aggiunto:

Questo è un sentimento nobile.

E la Stasy ha concluso:

Se fosse vero…

Potrebbe interessarti anche