logo

Sogno e son desto: stasera l’ultima puntata su RaiUno. Gino Paoli, Irene Grandi, Nancy Brilli tra gli ospiti

di Federico Lanza

Pubblicato il 2014-01-25

Stasera, in diretta dagli studi della Dear, ci sarà il terzo e ultimo appuntamento con Sogno e son desto il programma condotto da Massimo Ranieri che ha ottenuto nelle due precedenti puntate ottimi risultati di ascolto e di critica. A partire dalle 21.10, la rete ammiraglia proporrà lo show televisivo tratto dalla tournée di grande …

article-post

Stasera, in diretta dagli studi della Dear, ci sarà il terzo e ultimo appuntamento con Sogno e son desto il programma condotto da Massimo Ranieri che ha ottenuto nelle due precedenti puntate ottimi risultati di ascolto e di critica. A partire dalle 21.10, la rete ammiraglia proporrà lo show televisivo tratto dalla tournée di grande successo: uno spettacolo che gira tra canzoni, racconti di vita e teatro per arrivare al coraggio degli ultimi e alla dignità di ciascuno.

Tante emozioni con la musica, suggestivi momenti di spettacolo con i racconti della sua vita, del suo incontro con grandi registi come Strehler, Patroni Griffi, Bolognini, Scaparro. Ad accompagnare Massimo Ranieri nell’ultima puntata di Sogno e son desto, Gino Paoli, Edoardo Bennato, Stefania Sandrelli, Irene Grandi, Nancy Brilli, Giorgio Albertazzi, Angel Zotto e Stefano Di Battista.

Sogno e son desto è prodotto da RaiUno in collaborazione con Ballandi Multimedia S.r.l., ideato e scritto da Gualtiero Peirce e Massimo Ranieri, scritto con Ivana Sabatini, Andrea Lo Vecchio e Simone Di Rosa. Le musiche sono del Maestro Pinuccio Pirazzoli, le coreografie di Bill Goodson, i costumi di Simonetta Innocenti, la scenografia di Riccardo Bocchini. La regia è di Celeste Laudisio.

Potrebbe interessarti anche