logo

Sogno e son desto: stasera la seconda puntata su RaiUno. Patty Pravo e Fiorella Mannoia tra gli ospiti

di Federico Lanza

Pubblicato il 2014-01-18

Stasera Massimo Ranieri con Sogno e Son Desto si scontrerà nuovamente con Maria De Filippi e C’è posta per te. Il programma in diretta su RaiUno, inizierà alle 21.10 ed è tratto dalla tournee di grande successo: uno spettacolo che gira tra canzoni, racconti di vita e teatro per arrivare al coraggio degli ultimi e …

article-post

Stasera Massimo Ranieri con Sogno e Son Desto si scontrerà nuovamente con Maria De Filippi e C’è posta per te. Il programma in diretta su RaiUno, inizierà alle 21.10 ed è tratto dalla tournee di grande successo: uno spettacolo che gira tra canzoni, racconti di vita e teatro per arrivare al coraggio degli ultimi e alla dignità di ciascuno di noi. L’intenzione è quella di fare uno show televisivo diverso dai tradizionali contenitori: Massimo Ranieri canta, oltre alle sue canzoni, brani di grandi cantautori tra cui anche le più belle canzoni napoletane.

Ospiti di questa seconda puntata saranno: Patty Pravo, Franco Battiato, Stefano Bollani, Fiorella Mannoia, Filippo Timi e il “Maestro dell’Arte Contemporanea” Michelangelo Pistoletto. Massimo Ranieri duetterà con Patty Pravo in un meraviglioso percorso musicale. Amico da sempre anche Franco Battiato, Ranieri in una veste inedita entrerà nel mondo musicale del grande cantautore siciliano.

Sogno e son desto, prodotto da RaiUno in collaborazione con Ballandi Multimedia S.r.l. ideato e scritto da Gualtiero Peirce e Massimo Ranieri, scritto con Ivana Sabatini, Andrea Lo Vecchio e Simone Di Rosa. Le musiche sono del Maestro Pinuccio Pirazzoli, le coreografie di Bill Goodson, i costumi di Simonetta Innocenti, la scenografia di Riccardo Bocchini. La regia è di Celeste Laudisio.

Potrebbe interessarti anche