logo

Sogno e son desto 3, anticipazioni del 16 gennaio 2016: ecco ospiti e novità della terza stagione

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2016-01-16

A grande richiesta torna stasera, sabato 16 gennaio 2016 su RaiUno lo show di Massimo Ranieri, e con una puntata in più per una nuova ed entusiasmante edizione di ‘Sogno e son desto 3’. Il programma andrà in onda nella prima serata del sabato sera, alle 21.10, nelle date del 16, 23 e 30 gennaio …

article-post

A grande richiesta torna stasera, sabato 16 gennaio 2016 su RaiUno lo show di Massimo Ranieri, e con una puntata in più per una nuova ed entusiasmante edizione di ‘Sogno e son desto 3’. Il programma andrà in onda nella prima serata del sabato sera, alle 21.10, nelle date del 16, 23 e 30 gennaio e del 6 febbraio, in diretta dagli Studios di via Tiburtina in Roma. Complici musicali di questa nuova edizione saranno Morgan, ormai consolidato compagno d’avventura e la spumeggiante ed eclettica Nina Zilli.

ANTICIPAZIONI SOGNO E SON DESTO 3, PUNTATA DEL 16 GENNAIO 2016 – Tante le novità anche per questa edizione. Sarà tra gli ospiti della prima puntata Antonello Venditti, che duetterà con Ranieri. Durante le quattro serate Ranieri e le grandi stelle italiane del jazz internazionale Rita Marcotulli, Stefano di Battista ed Enrico Rava dedicheranno uno spazio fisso ai grandi classici napoletani degli anni ’50 e ’60, rivisitati e riproposti nella loro magica chiave.

ANTICIPAZIONI SOGNO E SON DESTO 3, PUNTATA DEL 16 GENNAIO 2016 – ‘Sogno e son desto 3’ è prodotto da Rai1 in collaborazione con Ballandi Multimedia S.r.l., ideato e scritto da Gualtiero Peirce e Massimo Ranieri, con Massimo Cinque, Celeste Laudisio, Simone Di Rosa e con la collaborazione di Tullia Brunetto e Paola Pezzolla. La scenografia è di Marco Calzavara, le coreografie di Bill Goodson, le coreografie di tip tap di Giorgio De Bortoli e la direzione orchestrale di Leonardo de Amicis. La regia è affidata a Celeste Laudisio.

Potrebbe interessarti anche