logo

Sogno e son desto 2, le prime anticipazioni: Gianna Nannini, Pino Daniele e Marco Masini tra gli ospiti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2014-09-12

Da domani, sabato 13 settembre 2014 ripartirà su RaiUno dalle 21.10 Sogno e son desto 2, lo show condotto da Massimo Ranieri. Prima delle anticipazioni che vi forniremo in maniera dettagliata nella giornata di domani, oggi vogliamo riportarvi anche alcune dichiarazioni dello showman tratte dal nuovo numero di Sorrisi e Canzoni Tv in edicola dallo …

article-post

Da domani, sabato 13 settembre 2014 ripartirà su RaiUno dalle 21.10 Sogno e son desto 2, lo show condotto da Massimo Ranieri. Prima delle anticipazioni che vi forniremo in maniera dettagliata nella giornata di domani, oggi vogliamo riportarvi anche alcune dichiarazioni dello showman tratte dal nuovo numero di Sorrisi e Canzoni Tv in edicola dallo scorso martedì. Ad ottobre il poliedrico artista festeggerà i 50 anni di carriera e quale migliore regalo se non festeggiarli direttamente in televisione?

Tre serate per il nuovo show di RaiUno che aprirà i battenti sabato 13 settembre con la prima puntata per poi proseguire il 20 e il 27 settembre con il secondo e terzo appuntamento. Ovviamente però, le anticipazioni relative a Sogno e son desto 2 non possono mancare, ecco a seguire alcuni ospiti delle tre serate: Gianna Nannini, Marco Masini, Michele Zarrillo. Tutti i suoi amici: “Non saprei rapportarmi con un collega che non conosco” spiega Ranieri.

Ma gli ospiti speciali non finiscono qui, ci sarà anche Pino Daniele: “Siamo amici da 40 anni, a gennaio mi ha detto di no perché era impegnato: ora verrà nella seconda puntata”. Anche questo anno gli ascolti non fanno paura: “L’altra volta siamo andati bene, ma non faccio TV con spirito di competizione. Se anche questa volta incontreremo il gradimento del pubblico sarà merito di tutti, noi siamo una squadra”. E dopo il programma? Un disco nuovo: “Un’antologia napoletana con una versione particolare di O’ sole mio riarrangiata da Morgan”.

Potrebbe interessarti anche