logo

Sogno e son desto 2: anticipazioni e ospiti seconda puntata del 20 settembre 2014

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2014-09-20

Stasera, 20 settembre 2014 dalle 21.10 in poi andrà in onda su RaiUno la seconda puntata di Sogno e son desto 2, lo show televisivo tratto dallo spettacolo teatrale di e con Massimo Ranieri. Anche in questo nuovo appuntamento ci saranno accanto all’artista due importanti spalle artistiche: Marco Castoldi, in arte Morgan, consolidato compagno d’arte …

article-post

Stasera, 20 settembre 2014 dalle 21.10 in poi andrà in onda su RaiUno la seconda puntata di Sogno e son desto 2, lo show televisivo tratto dallo spettacolo teatrale di e con Massimo Ranieri. Anche in questo nuovo appuntamento ci saranno accanto all’artista due importanti spalle artistiche: Marco Castoldi, in arte Morgan, consolidato compagno d’arte di Massimo Ranieri, e Simona Molinari, voce e presenza elegante che regalerà momenti di grande suggestione.

Massimo Ranieri durante il corso del programma, regalerà momenti di teatro e varietà intervallando macchiette dell’avanspettacolo a carichi sonetti di Shakespeare. Nella seconda puntata saranno presenti numerosi ospiti musicali: la presenza eccezionale di Pino Daniele, un “mito” della tradizione cantautorale italiana e figura di spicco della musica italiana nel mondo, Caparezza, attento alle tematiche sociali e mito per i più giovani, Elio (delle Storie tese) che con Morgan, Simona Molinari e lo stesso Ranieri renderà omaggio allo storico e amatissimo Quartetto Cetra. E infine la vera sorpresa della puntata, l’inedita coppia Al BanoBoy George, star internazionale degli anni ’80.

Altro momento di grande spettacolo, sarà l’appuntamento con il tip tap, in cui il conduttore si esibirà ancora una volta con un personaggio totalmente inaspettato… quindi, Tullio Solenghi, grande talento del teatro, che si esibirà con Massimo Ranieri in una macchietta del repertorio del grande Nino Taranto e infine Vittorio Grigolo, star della lirica, “The Tenor” per la stampa americana, ormai famoso in tutto il mondo.

Potrebbe interessarti anche