logo

Sofia D’Altrui, concorrente del Grande Fratello 12

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-10-28

Proseguiamo con la nostra carrellata di informazioni relative ai concorrenti della rinnovata Casa più spiata d’Italia, quella del Grande Fratello 12. Nell’ambito di questo nuovo articolo, vi parleremo di Sofia D’Altrui, 23enne di Pescara ma attualmente a Milano per motivi di studio. Sin dal suo ingresso nella Casa di Cinecittà, Sofia ha dimostrato il suo …

article-post

Proseguiamo con la nostra carrellata di informazioni relative ai concorrenti della rinnovata Casa più spiata d’Italia, quella del Grande Fratello 12. Nell’ambito di questo nuovo articolo, vi parleremo di Sofia D’Altrui, 23enne di Pescara ma attualmente a Milano per motivi di studio.

Sin dal suo ingresso nella Casa di Cinecittà, Sofia ha dimostrato il suo carattere buffo ed estroverso, del quale ne abbiamo potuto godere anche nelle 24 ore successive, costretta a passarle ammanettata al suo nuovo inquilino Danilo Novelli.

Come sottolineato nell’articolo relativo al commento della prima puntata del reality, andata in onda lo scorso lunedì, data la sua grande simpatia dimostrata sin dall’inizio, e considerando anche il lavoro del padre (campione di pallanuoto), aveva rimandato alla mente l’ingresso di Margherita Zanatta nel corso della passata edizione del GF. Con sua madre ha un rapporto alquanto conflittuale, tanto da raccontare nella sua scheda ufficiale reperibile sul sito della trasmissione: “per scappare da mia madre a 17 anni mi sono trasferita a Roma, poi a Londra e, dopo poco, mi sono iscritta alla facoltà di Giurisprudenza a Milano”.

Relativamente alla sua vita sentimentale, Sofia è attualmente single; in merito racconta: “Sono stata fidanzata dai 16 ai 21 anni, poi durante una vacanza, ho conosciuto un animatore, ho lasciato il mio fidanzato e sono andata a convivere con lui un anno, ma poi è finita e, tutti quelli che sono venuti dopo, sono scappati a gambe levate! Prima gli uomini mi piacevano belli e muscolosi, ma sono stata sempre con uomini brutti o lontani da me per stile di vita e aspirazioni. Oggi non mi interessa più l’aspetto, vorrei incontrare una persona che riesca a starmi vicino e che mi tenga testa.

A chi le domanda quale sia stato il motivo della sua partecipazione al reality, risponde: “Vorrei conciliare la mia voglia di apparire con la mia attrazione per l’ignoto. E per portarmi a casa una storia, il souvenir da reality.

Potrebbe interessarti anche