logo

So Glam So You, oggi alle 10:45 su La5 con Cristina Chiabotto: consigli di bellezza e seduzione

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2014-10-05

Questa domenica, 5 ottobre 2014, a partire dalle ore 10:45 prenderà il via su La5 la nuova trasmissione condotta da Cristina Chiabotto dal titolo So Glam So You, destinata in particolare ad un pubblico prettamente femminile. Cristina, nel corso di ogni appuntamento darà dei ricchi e sempre utili consigli non solo di bellezza ma anche …

article-post

Questa domenica, 5 ottobre 2014, a partire dalle ore 10:45 prenderà il via su La5 la nuova trasmissione condotta da Cristina Chiabotto dal titolo So Glam So You, destinata in particolare ad un pubblico prettamente femminile. Cristina, nel corso di ogni appuntamento darà dei ricchi e sempre utili consigli non solo di bellezza ma anche di seduzione, parlando quindi di temi cari alle donne come make up, hair styling e consigli su come conquistare il proprio lui.

Ogni puntata vedrà come protagoniste proprio le telespettatrici da casa che hanno inviato al programma foto e video di tagli di capelli e decorazioni delle unghie, meglio conosciute come nail art. Le immagini ed i video più belli ed originali, saranno così commentati in studio nel corso di So Glam So You dalla padrona di casa insieme ad una fashion blogger. Ecco a seguire quali saranno le rubriche al centro della trasmissione di La5.

Nella rubrica “Che taglio” si analizzerà e consiglierà l’acconciatura più adatta; in “I trucchi del mestiere” viene studiato il look più adatto per valorizzare il viso; in “Mani di smalto” verrà fatto vedere il meglio dal mondo del nail art. Ed ancora, lo chef Cristianio Bonolo, con “J love cooking”, suggerirà alle telespettatrici gustose ricette con sapori e profumi inaspettati per “prendere per la gola” amici e partner.

Potrebbe interessarti anche