logo

“So cosa è successo a Capodanno”, Amici 22: parlano due persone vicine a Valeria “guera” Mancini

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-01-15

Valeria (“guera”) Mancini è stata eliminata da Amici 22. Al suo posto, dopo una sfida diretta, è rientrato Cricca lasciando tutti sotto shock (anche per la lezione di vita che ha dato alla sua rivale). “So cosa è successo ad Amici 22”, parlano due persone vicine a Valeria Cricca, dopo aver vinto la sfida, ha …

spinner

Valeria (“guera”) Mancini è stata eliminata da Amici 22. Al suo posto, dopo una sfida diretta, è rientrato Cricca lasciando tutti sotto shock (anche per la lezione di vita che ha dato alla sua rivale).

Amici 22, cosa è successo a Capodanno? Valeria "è guera" Mancini eliminata

“So cosa è successo ad Amici 22”, parlano due persone vicine a Valeria

Cricca, dopo aver vinto la sfida, ha esclamato: “Che ti serva da lezione magari…”, lasciando anche Maria De Filippi sbigottita, come potete vedere nel video qui sotto:

Dopo la puntata e l’affaire di Capodanno, sono intervenuti due amici di Valeria. 

La prima è Emma:

Ho iniziato a vedere amici solo per Valeria, chiaro, la tua amica entra in quello che è il sogno che ha da quando è piccola e tu sei felice per lei come se fossi lei, come se stessi realizzando il tuo di sogno.

Mi hanno sempre parlato di Amici come di un programma che realizza sogni. Mai avrei pensato di trovarmi davanti a ingiustizie e ad un programma che i sogni fosse in grado di distruggerli.

Il trattamento riservato a Valeria è ingiusto ed inconcepibile, prima di tutto perché di fronte ad una cosa del genere i video dovrebbero essere mandati in onda per chiarire i ruoli (situazione che seppur il programma volesse tenere nascosta è uscita alla luce da giorni), ma anche per la forza mediatica che il tutto ha.

O tutti o nessuno, non dovrebbero esistere differenze. Valeria meritava una sfida con la persona esterna che le era stata assegnata, non con una persona interna al programma con grande rapporto con i professori, e con una tale presenza mediatica e già un pubblico forte e fidelizzato (sia fuori che dentro).

Oggi non è solo il sogno di Valeria ad essere andato un po’ in frantumi, ma quello di tutte le persone che hanno sempre creduto nel programma e che hanno il sogno di partecipare, ma anche solo per chi lo guarda da casa sul divano affezionandosi ai concorrenti e ai loro sogni.

E tu, Valeria, non hai nemmeno bisogno di parlare, a te basta cantare che tutti si incantano a guardarti, come io la prima volta che ti ho conosciuta.

Il giudice di tutto dovrebbero essere le persone, e fuori da quello studio lo sono. Nella vita lo sono Ora, qui fuori, è GUERA. Prenditi il mondo!

Spazio, poi, per le parole di Alessandro (che anche lui si definisce amico di Valeria): 

Io parlo con cognizione di causa perché, conoscendo Valeria, so cosa è successo, ma non spetta a me dirlo. Posso solo dare la conferma, con assoluta certezza, che le voci social non corrispondono alla realtà. E che se Valeria è uscita, allora anche metà classe dovrebbe, ma ora mi dileguo, ho solo espresso un parere.

Da un lato l’amica conferma le voci girate da giorni (noce moscata e tatuaggi fai da te le teorie più accreditate) e dall’altro il ragazzo smentisce: mettetevi d’accordo!

Video e ipotesi

@blogtivvu_com Capodanno Amici 22: cosa è successo quella notte? Dopo la noce moscata spunta fuori la nuova ipotesi: cosa ne pensate? 😮 Fateci sapere la vostra opinione qui sotto 👇 #blogtivvu #blogtivvu_com #amiciufficiale #amici22 #amicispoiler #amicianticipazioni #amicidimariadefilippi #neiperteitalia #finiamointendenza #nocemoscata ♬ BILLIE EILISH. – Armani White

@blogtivvu_com Amici 22, anticipazioni shock: Tommy Dali eliminato e Cricca rientra nella scuola dopo aver vinto una sfida Cosa ne pensate? Commentate qui sotto #blogtivvu #blogtivvu_com #amiciufficiale #amici22 #amicispoiler #amicianticipazioni #amicidimariadefilippi #neiperteitalia #finiamointendenza ♬ BILLIE EILISH. – Armani White

@blogtivvu_com Ecco perché Tommy Dali sarebbe stato eliminato da Amici 22: spunta una assurda tesi Cosa ne pensate? @Blog Tivvù #blogtivvu #blogtivvu_com #amiciufficiale #amici22 #amicispoiler #amicianticipazioni #amicidimariadefilippi #neiperteitalia #finiamointendenza ♬ Miss You – Oliver Tree & Robin Schulz

@blogtivvu_com Amici 22, ecco i video privati di Capodanno: cosa è successo nella scuola del talento? Questa serata è costata l’eliminazione a Tommy Dali ed una serie di ipotesi sull’accaduto Fateci sapere la vostra con un commento qui sotto! @Blog Tivvù #blogtivvu #blogtivvu_com #amiciufficiale #amici22 #amicispoiler #amicianticipazioni #amicidimariadefilippi #neiperteitalia #finiamointendenza ♬ Luxury fashion (no vocals) – TimTaj

@blogtivvu_com Cosa è successo a Capodanno nella scuola di Amici 22? La sorella di NDG interviene è smentisce l’ipotesi “noce moscata”: cosa ne pensate? Fateci sapere il vostro punto di vista con un commento qui sotto! #blogtivvu #blogtivvu_com #amiciufficiale #amici22 #amicispoiler #amicianticipazioni #amicidimariadefilippi #neiperteitalia #finiamointendenza ♬ Red Lights (StemDrop001) – @AimeeVant @BromptonBeats – AIMEE VANT & Mario Brompton

Potrebbe interessarti anche