logo

Sky, tutte le novità: cooking show, E poi c’è Cattelan, tante serie tv da Gomorra 3 a Westworld 2

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-09-20

Lo scorso 12 settembre è stata ufficialmente presentata la nuova stagione televisiva targata Sky. Gli abbonati alla pay tv di Murdoch potranno godere di un nuovo anno ricco di programmi e serie tv. Tante le conferme ed altrettante le novità per una stagione che continuerà a sorprendere per la ricchissima scelta di intrattenimento proposto. Ad …

article-post

Lo scorso 12 settembre è stata ufficialmente presentata la nuova stagione televisiva targata Sky. Gli abbonati alla pay tv di Murdoch potranno godere di un nuovo anno ricco di programmi e serie tv. Tante le conferme ed altrettante le novità per una stagione che continuerà a sorprendere per la ricchissima scelta di intrattenimento proposto. Ad anticiparci alcuni appuntamenti che non possiamo assolutamente perdere nei prossimi mesi, è stato il settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni che proprio nell’ultimo numero ha voluto fare una carrellata di show e serie tv imperdibili.

Sky, tutte le novità della stagione 2017-2018: talent, serie tv e non solo

Il celebre talent musicale X Factor con la fase dedicata alla audizioni è ufficialmente iniziato la scorsa settimana ed ha fatto da apripista ad una stagione Sky davvero ricca di novità imperdibili. Intanto tra i ritorni attesissimi ci sarà a marzo la seconda stagione di Celebrity MasterChef come sempre su Sky Uno. Dopo il successo della prima stagione, il talent show culinario con protagonisti i vip è pronto a tornare in onda ed anche questa volta il cast sarà eccezionale. I concorrenti saranno in tutto 12 e tenteranno di affiancare Roberta Capua, vincitrice della prima edizione. Compito arduo ma non impossibile per Orietta Berti e Anna Tatangelo, ma anche Serena Autieri, l’astronauta Umberto Guidoni e l’ex rugbista Andrea Lo Cicero, solo per citare alcuni nomi.

In attesa del mese di marzo, che per alcuni spettatori sembrerà lontanissimo, ecco qualche altra novità. Per gli appassionati di cucina e cooking show, dal 21 dicembre prenderà il via la nuova edizione di MasterChef nella sua versione classica. Al posto di Cracco arriva una nuova chef stellata, Antonia Klugmann nel ruolo di giudice, al fianco dei già noti Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo.

Dopo averlo già visto alla conduzione di X Factor, nella seconda serata di Sky ritorna E poi c’è Cattelan con Alessandro Cattelan che già ritroviamo ogni giovedì con il talent musicale. Ma su Sky l’intrattenimento significa anche serie tv: in questa nuova stagione sarà davvero ricchissima, tra ritorni molto attesi e novità assolute, nazionali e non solo.

Tra le nuove produzioni nostrane segnaliamo Il miracolo, in arrivo sul piccolo schermo in primavera e sarà prodotta da Niccolò Ammaniti. Sul piano delle serie tv internazionali invece troveremo la seconda stagione di Westworld. Il titolo più atteso resta però Gomorra 3, la cui nuova stagione verrà trasmessa a partire dal 17 novembre e di cui Sky ha pubblicato il primo trailer. Cosa succederà ora che il boss Pietro Savastano è morto? Non ci resta che sintonizzarci tra due mesi su Sky Atlantic.

Potrebbe interessarti anche