logo

Skam Italia, Ludovico Tersigni ha una cotta per Ludovica Martino? Le frasi che fanno sognare i fan (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-06-04

I fan di Skam Italia non vedono l’ora di poter scoprire se si farà o meno una quinta stagione (anche se le possibilità non sono altissime). Nel frattempo, in questi ultimi giorni un gossip con protagonisti Ludovico Tersigni e Ludovica Martino (Giovanni ed Eva), sta letteralmente facendo sognare gli estimatori. Skam Italia, Ludovico Tersigni ha …

article-post

I fan di Skam Italia non vedono l’ora di poter scoprire se si farà o meno una quinta stagione (anche se le possibilità non sono altissime). Nel frattempo, in questi ultimi giorni un gossip con protagonisti Ludovico Tersigni e Ludovica Martino (Giovanni ed Eva), sta letteralmente facendo sognare gli estimatori.

Skam Italia, Ludovico Tersigni ha una cotta per Ludovica Martino?

Nell’attesa di scoprire se ci sarà o meno una quinta stagione di Skam Italia, il cast si è riunito virtualmente per commentare l’ultima stagione guardando anche i momenti più significativi. Netflix, quindi, ha deciso di condividerne una piccola parte e, tra prese in giro ed osservazioni, qualcosa ha catturato l’attenzione dei fan.

Ludovico Tersigni e Ludovica Martino hanno commentato la scena in cui Giovanni si trova al telefono con Federico Canegallo che vuole riconquistare il cuore di Eva: “Io sono due anni che aspetto, mettiti in fila”, la risposta del ricciolino biondo.

Ludovica non è rimasta indifferente alla battuta del collega, tanto da commentare:

Questa è la battuta della vita, è la mia battuta preferita in quattro stagioni, una roba che dici ‘ma perché non ho un fidanzato così?’

Prontissima la replica di Ludovico Tersigni:

Potresti Ludo.

Solo due parole che hanno letteralmente fatto sognare i fan nella speranza che il buon Ludovico possa avere preso una velata cotta per la sua collega di set: voi cosa ne dite? Successivamente, si è parlato del loro trasporto durante le scene di sesso*. “C’è un certo feeling”, ha aggiunto Tersigni.

Giovanni ed Eva, dopo una prima stagione di Skam Italia a loro interamente dedicata, uniti pure nella vita reale?

Potrebbe interessarti anche