logo

Skam Italia, amatissimo attore frequenta ex di Uomini e Donne? Lei è single da poco…

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-30

Nicole Mazzocato ritrova l’amore tra le braccia di un celebre (e amatissimo) attore di Skam Italia? La golosissima notizia di gossip arriva dal buon Gabriele Parpiglia che racconta cosa sta succedendo tramite un articolo su Giornalettismo. Amato attore di Skam Italia frequenta ex di Uomini e Donne? Dopo la rottura pacifica con il suo storico …

article-post

Nicole Mazzocato ritrova l’amore tra le braccia di un celebre (e amatissimo) attore di Skam Italia? La golosissima notizia di gossip arriva dal buon Gabriele Parpiglia che racconta cosa sta succedendo tramite un articolo su Giornalettismo.

Amato attore di Skam Italia frequenta ex di Uomini e Donne?

Dopo la rottura pacifica con il suo storico ex Thomas, la bellissima Nicole Mazzocato ha ritrovato il sorriso con l’attore Giancarlo Commare (protagonista della serie tv Skam).

I due hanno iniziato a scriversi sui social e pare che ora stiamo trascorrendo questo periodo di ‘coprifuoco’ insieme in una casa al lago dove lui vive. Auguri Nicole.

Circa una decina di giorni fa, Nicole aveva ufficializzato la fine della sua storia d’amore con Thomas Teffah:

La motivazione per la quale non mi vedete più accompagnata in campo amoroso è perché effettivamente ci siamo lasciati. Non facciamone un dramma, perché non è successo niente: io e Thomas ci sentiamo tutti i giorni, siamo super contenti, siamo sereni, l’abbiamo presa entrambi bene questa situazione.

Non è successo niente di grave, semplicemente in questo momento avevamo degli obiettivi di vita diversi, quindi ognuno ha preso la sua strada. Il rapporto tra di noi rimarrà sempre speciale, faremo parte della vita dell’altro sempre e comunque, ci supporteremo e ci aiuteremo. Non vi preoccupate perché stiamo veramente tutti e due bene.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Bad gipsy king Ph : @phrancescoguarnieri HS/MUA: @danyele91 #badobssession #breakingbad #gipsy #king #sky #actor #shooting #portrait #alone #model

Un post condiviso da Giancarlo Commare (@giancarlocommare) in data:

Potrebbe interessarti anche