Skam Italia 5 si farà, Netflix conferma: cast e focus sul possibile personaggio della nuova stagione

14/06/2021 di Valentina Gambino

Skam Italia 5 si farà, arriva la conferma di Netflix

Arriva la quinta stagione di Skam Italia. In fan della serie Netflix aspettavano questa notizia con immensa trepidazione ed oggi è ufficiale: dopo quattro stagioni ci sarà un nuovo capitolo. 

Skam Italia 5 si farà, arriva la conferma di Netflix

La famosissima serie prodotta da Cross Productions e remake dell’omonimo show norvegese avrà una quinta stagione e arriverà nel 2022, in esclusiva su Netflix

Skam Italia è considerata dalla critica italiana e internazionale uno dei migliori adattamenti per il linguaggio utilizzato e per l’approccio ai temi trattati, due elementi che hanno permesso una perfetta identificazione nella storia da parte del pubblico. 

Dopo il grande successo delle precedenti stagioni, già disponibili sulla celebre piattaforma di streaming, Skam Italia torna con una nuova storia e gli amati studenti romani, raccontati ancora una volta fuori dagli stereotipi dell’adolescenza in continua evoluzione.

Ipotesi cast e il focus sul personaggio

Per quanto riguarda il cast della quinta stagione, tra i nomi più gettonati c’è quello di Elia. Ed infatti, nella versione francese la serie si è focalizzata sulle dinamiche di Arthur che nella versione italiana corrisponde proprio al nostro Elia interpretato da Francesco Centorame.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI