logo

Sirius e Gemma, indiscrezione choc “Nicola Vivarelli fidanzato, d’accordo con la madre” – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-05-30

La sincerità di Sirius, ovvero Nicola Vivarelli, il corteggiatore 26enne di Gemma Galgani, è sempre più messa a dura prova. Nelle ultime ore Karina Cascella ha criticato aspramente la loro conoscenza ritenendo assurda la differenza di età e non capacitandosi di cosa Vivarelli possa trovare in una settantenne (trovate qui le sue parole). Adesso però …

spinner

La sincerità di Sirius, ovvero Nicola Vivarelli, il corteggiatore 26enne di Gemma Galgani, è sempre più messa a dura prova. Nelle ultime ore Karina Cascella ha criticato aspramente la loro conoscenza ritenendo assurda la differenza di età e non capacitandosi di cosa Vivarelli possa trovare in una settantenne (trovate qui le sue parole). Adesso però spunta una nuova indiscrezione sul conto del ragazzo che contribuirebbe ad alimentare nuove ombre sul suo conto (video in apertura).

Sirius e Gemma, l’indiscrezione choc: Nicola Vivarelli è fidanzato?

Sirius e Gemma

Dopo il presunto profilo Tinder appartenente a Nicola Vivarelli, adesso spunta anche la presunta fidanzata di Sirius. La segnalazione è giunta nelle passate ore alla blogger ed esperta di gossip ed annessi scoop, Deianira Marzano e la notizia potrebbe rappresentare una nuova presunta bomba sul conto del discusso corteggiatore.

Un utente avrebbe commentato uno dei suoi ultimi post, facendo una rivelazione scottante sul giovane Sirius. Si tratterebbe di un presunto collega di Vivarelli che in merito scrive:

Lavoro per le navi della Carnival Crociere, volevo dire che lo spasimante di Gemma si trova in tv per visione televisiva e d’accordo con la sua ragazza e la sua mamma. Lo sappiamo tutti noi colleghi cosa sta facendo, ma adesso basta è vergognoso, sta umiliando tantissimo la nostra divisa e la nostra compagnia. La sua parlantina è il suo modo di fare e la sua arma per fare abboccare solo i pesci. Lui a bordo per noi è solo… Quando ritornerà a bordo lo aspettiamo in cucina per farci da mangiare.

Si tratta di una segnalazione reale o solo un modo per screditare il corteggiatore di Gemma?

Potrebbe interessarti anche