logo

Sirene, Fiction: anticipazioni e trama ultima puntata 30 novembre, Salvatore non riesce a dimenticare Yara

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-11-30

Un giovedì sera all’insegna della fiction Rai con due nuovi episodi della serie Sirene, in onda stasera, giovedì 30 novembre alle 21.25 su Rai1, per la regia di Davide Marengo. La serie racconta le vicende di noi “terrestri” attraverso una prospettiva diversa: quella delle sirene, creature mitologiche acquatiche, per metà donne e per metà pesci. …

article-post

Un giovedì sera all’insegna della fiction Rai con due nuovi episodi della serie Sirene, in onda stasera, giovedì 30 novembre alle 21.25 su Rai1, per la regia di Davide Marengo. La serie racconta le vicende di noi “terrestri” attraverso una prospettiva diversa: quella delle sirene, creature mitologiche acquatiche, per metà donne e per metà pesci. Cosa dobbiamo aspettarci dall’ultima puntata coprodotta da Cross Production –Beta – Produttore Associato 21 – in collaborazione con Rai Fiction? Ecco di seguito la trama e le anticipazioni in onda stasera, oltre alle informazioni sulla visione in streaming.

Sirene, anticipazioni e trama del 30 novembre

Ultimo appuntamento con la fiction Sirene, giovedì 30 novembre alle 21.25 suRai1. Le sirene sono tornate nel loro mondo, ma qualcosa in loro è cambiato per sempre e riprendere il vecchio modo di pensare sembra impossibile ora che hanno scoperto le emozioni e i sentimenti umani. Anche Salvatore è tornato alla vita di sempre, ma non riesce a smettere di pensare a Yara. Intanto si sta avvicinando il nuovo plenilunio, la notte in cui Yara e Ares staranno insieme per procreare.

Stetania Maldini, anche se è riuscita a catturare Irene e Yara, vedendole sofferenti e imprigionate comincia a capire i suoi sbagli. Andrea invece sembra intenzionato a rivelate al mondo l’esistenza di quelle creature. Le sirene dovranno chiedere aiuto a Salvatore e a tutti gli umani che conoscono per riuscire a salvare Irene e Yara.

Sirene, anticipazioni: cast e info streaming

Nel cast Valentina Belle’, Maria Pia Calzone, Ornella Muti, Luca Argentero, Denise Tantucci e Massimiliano Gallo. In riferimento alla visione in streaming della quarta puntata della fiction Sirene di stasera, ricordiamo che su RaiPlay sarà possibile vedere la ‘diretta’ dei due episodi in concomitanza con la messa in onda su RaiUno mentre a partire da domani, sul sito RaiPlay e nella relativa sezione Rai Replay sarà visibile la replica streaming della puntata.

Potrebbe interessarti anche