Sirene, anticipazioni quarta puntata 16 novembre: trama degli episodi e le info streaming

16/11/2017 di Valentina Gambino

Sirene, anticipazioni fiction

Un giovedì sera all’insegna della fiction Rai con due nuovi episodi della serie Sirene, in onda stasera, giovedì 16 novembre alle 21.25 su Rai1, per la regia di Davide Marengo. La serie racconta le vicende di noi “terrestri” attraverso una prospettiva diversa: quella delle sirene, creature mitologiche acquatiche, per metà donne e per metà pesci. Cosa dobbiamo aspettarci dalla nuova puntata coprodotta da Cross Production –Beta – Produttore Associato 21 – in collaborazione con Rai Fiction? Ecco di seguito la trama e le anticipazioni in onda stasera, oltre alle informazioni sulla visione in streaming.

Sirene, anticipazioni e trama del 16 novembre

Mentre Ares sembra deciso a tornare da Yara e riprendere la sua vita nel profondo dei mari, la sirena deve fare i conti con i suoi nuovi e incomprensibili sentimenti per l’umano Salvatore, complicati ulteriormente dal fatto che il ragazzo sembra sempre più innamorato di Francesca e ha addirittura intenzione di sposarla!

Irene è riuscita a salvare Michele, ma il ragazzo avrà bisogno di un trapianto di cuore urgente per continuare a vivere. Tra Salvatore e Yara le cose sono sempre più complicate: il ragazzo vuole che la sua amica rimanga a Napoli fino al suo matrimonio. La professoressa Maldini nel frattempo ha trovato chi potrebbe portarla da Marica e dalle altre sirene…

Sirene, anticipazioni: cast e info streaming

Nel cast Valentina Belle’, Maria Pia Calzone, Ornella Muti, Luca Argentero, Denise Tantucci e Massimiliano Gallo. In riferimento alla visione in streaming della quarta puntata della fiction Sirene di stasera, ricordiamo che su RaiPlay sarà possibile vedere la ‘diretta’ dei due episodi in concomitanza con la messa in onda su RaiUno mentre a partire da domani, sul sito RaiPlay e nella relativa sezione Rai Replay sarà visibile la replica streaming della puntata.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI