logo

Sing, il film di animazione campione d’incassi: stasera su Premium Cinema HD, la trama

di Redazione BlogTivvu.com

Pubblicato il 2017-08-24

Sing, la pellicola d’animazione campione d’incassi, è la proposta in prima visione TV di Premium Cinema HD. La pellicola andrà in onda nel prime time di oggi, giovedì 24 agosto. Diretta da Garth Jennings e Christophe Lourdelet, la versione originale del film vede le voci dei protagonisti doppiate da attori del calibro di Matthew McConaughey, …

article-post

Sing, la pellicola d’animazione campione d’incassi, è la proposta in prima visione TV di Premium Cinema HD. La pellicola andrà in onda nel prime time di oggi, giovedì 24 agosto. Diretta da Garth Jennings e Christophe Lourdelet, la versione originale del film vede le voci dei protagonisti doppiate da attori del calibro di Matthew McConaughey, Reese Witherspoon, Scarlett Johansson, John C. Reilley, Nick Offerman, Seth MacFarlane e Jennifer Hudson.

Sing, stasera in prima TV su Premium Cinema HD

Pezzo forte di Sing, inoltre, sono le oltre 85 hit che ne costituiscono la colonna sonora. Da Wake Me Up Before You Go-Go di George Michael ad Hallelujah di Leonard Cohen fino ad Under Pressure di David Bowie, coprendo un arco di tempo che va dagli Anni 40 ad oggi. Ed è proprio grazie alla musica che le vite degli animali di “Sing” vengono integralmente rivoluzionate.

Buster Moon, un koala dall’ottimismo contagioso, decide di organizzare un talent show per salvare dai debiti il suo teatro. Qui s’incrociano i destini dei cinque protagonisti, ognuno con una storia diversa: Rosita è un’indaffarata madre di 25 piccoli, Johnny è il sensibile figlio di un gangster, Ash è una porcospina dall’animo punk, Meena è un’elefantessa molto timida e Mike è un topino ambizioso che suona il sax.

Sing, stasera in prima TV: la trama

Ambientato in un mondo uguale al nostro, ma abitato solamente da animali, Sing racconta la storia di Buster Moon, un koala proprietario di un teatro un tempo grandioso ma ormai caduto in disgrazia. Buster ama il teatro più di qualsiasi altra cosa e che farà il possibile per salvaguardarlo. Di fronte allo sgretolamento della ambizione della sua vita, ha un’ultima occasione e produrrà la più grande competizione canora al mondo. Saranno cinque i concorrenti ad emergere… Il film campione di incassi arriva stasera, in prima visione su Premium.

Potrebbe interessarti anche