logo

Simone Gianlorenzi, marito di Stefania Orlando, frena le offese contro Andrea Roncato: “Non vogliamo questo”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-01-24

Il musicista Simone Gianlorenzi, marito di Stefania Orlando, nelle ultime ore è intervenuto attraverso i suoi social – Twitter e Instagram – per mettere un freno alle tante offese ed insulti che da giorni riguardano Andrea Roncato. Una reazione, quella dei fan della Queen del GF Vip, avuta non solo dopo l’intervista dell’attore a Live …

article-post

Il musicista Simone Gianlorenzi, marito di Stefania Orlando, nelle ultime ore è intervenuto attraverso i suoi social – Twitter e Instagram – per mettere un freno alle tante offese ed insulti che da giorni riguardano Andrea Roncato. Una reazione, quella dei fan della Queen del GF Vip, avuta non solo dopo l’intervista dell’attore a Live Non è la d’Urso ma anche in seguito alle successive dichiarazioni lasciate nei commenti al suo ultimo scatto Instagram che ha poi deciso di cancellare.

Simone Gianlorenzi, marito di Stefania Orlando interviene su offese a Roncato

Andrea Roncato non ha riservato belle parole nei confronti di Stefania Orlando, sua ex moglie, ma anche nei riguardi di altre protagoniste di questo Grande Fratello Vip. In un commento sotto una sua foto Instagram, infatti, l’attore aveva lasciato intendere la presenza di ‘verità nascoste’ e pronto a svelarle sul conto della Orlando.

Non solo, in maniera più o meno velata aveva anche attaccato Giulia Salemi e Dayane Mello delle quali aveva detto, pur senza avanzare nomi:

Non ti vergogni a seguire il Grande Fratello Vip? Dove alcuni chiamati tali sono VIP perché hanno fatto vedere la p****a senza mutante al Festival di Venezia o cose simili. Un branco di inutili che si credono VIP.

Nonostante l’intento di Stefania di non parlare più del suo passato legato al precedente matrimonio, le offese indirizzate a Roncato sono proseguite ed oggi ad intervenire è stato l’attuale marito della Orlando, Simone, che ha voluto lanciare un messaggio chiaro a fan e non:

Continuo a leggere cose brutte contro Andrea e la sua famiglia. Vi prego di smetterla, Stefania ed Io non vogliamo questo. Le cose si chiariscono parlando e confrontandosi senza denigrare nessuno. Nel mondo c’è bisogno di bellezza e positività: ora più che mai! Confido in voi.

Un bel messaggio di tregua al quale in tanti hanno replicato dimostrando l’intenzione di volersi concentrare adesso unicamente sul sostegno da dare a Stefania in vista di una finale che finalmente si fa sempre più vicina.

Potrebbe interessarti anche