logo

Simone Gianlorenzi farebbe il Grande Fratello Vip? Ecco la sua risposta

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-27

Simone Gianlorenzi, ospite di Casa Chi, ha risposto alle domande dei giornalisti di Signorini. Il Grande Fratello Vip finirà il primo di marzo e il musicista esordisce svelando come ha preso il prolungamento, commentando la reazione di Stefania Orlando. Simone Gianlorenzi farebbe il Grande Fratello Vip? Arriva la risposta Io non l’ho presa benissimo perché …

article-post

Simone Gianlorenzi, ospite di Casa Chi, ha risposto alle domande dei giornalisti di Signorini. Il Grande Fratello Vip finirà il primo di marzo e il musicista esordisce svelando come ha preso il prolungamento, commentando la reazione di Stefania Orlando.

Simone Gianlorenzi farebbe il Grande Fratello Vip? Arriva la risposta

Io non l’ho presa benissimo perché sapevo entro febbraio. Per me Stefania può restare anche un altro anno fuori ma l’importante è che stia bene, felice e con il sorriso. Io temo per la sua incolumità psicologica perché è una grossa pressione. Sono preoccupato quando uscirà. Avrà bisogno di riadattarsi alla vita normale… ho un po’ di quesiti, non ho molte risposte.

Se farei il Grande Fratello Vip? A me potrebbe piacere farlo ma a modo mio. Mi piacerebbe per portare la mia cultura al grande pubblico. La cultura dei musicisti e dei grandi appassionati di musica. M’immagino a fare le lezioni ai ragazzi che magari non ne sanno nulla. Essendo io insegnante ho sempre un po’ questa voglia di divulgare la mia conoscenza e la mia passione… lo farei per quello.

E su Andrea Roncato, il marito di Stefania Orlando racconta:

Io credo che lui si sia confrontato con un mondo che conosce poco che è quello dei social. Lui è una persona perbene e noi gli vogliamo sinceramente bene. Lui rispondendo sul web e tirando fuori parole pesanti perdi un po’ la testa e se non sei pratico rischi di fare una brutta fine.

Se ho sentito Andrea in privato? Sì, ci siamo sentiti ed è stata una telefonata molto carina ed io gli ho mostrato la mia vicinanza e il mio affetto ed ovviamente tifa Stefania ed era felice per lei. Ci siamo promessi che ci saremmo visti a bocce ferme tutti insieme.

Vogliamo Simone Gianlorenzi al Grande Fratello Vip sotto la doccia h24, grazie!

 

Potrebbe interessarti anche