logo

Ex collega di Raimondo Todaro lo attacca dopo l’addio a Ballando con le stelle: “Poco carina la discussione con Milly”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-08-13

Simone Di Pasquale, ballerino professionista di Ballando con le stelle, interviene a gamba tesa tra le pagine di Nuovo e parla dell’addio di Raimondo Todaro, lanciandogli qualche frecciatina. Simone Di Pasquale parla dell’addio di Raimondo Todaro a Ballando con le stelle Ho appreso la notizia dai social e gli ho mandato subito un messaggio, però …

article-post

Simone Di Pasquale, ballerino professionista di Ballando con le stelle, interviene a gamba tesa tra le pagine di Nuovo e parla dell’addio di Raimondo Todaro, lanciandogli qualche frecciatina.

Simone Di Pasquale parla dell’addio di Raimondo Todaro a Ballando con le stelle

Ho appreso la notizia dai social e gli ho mandato subito un messaggio, però lui mi ha risposto in modo molto vago. So anche che Milly gli ha detto di essere dispiaciuta, ma preferisco non entrare nei particolari. Solo loro due sanno qual è la verità.

Conosco Raimondo e la sua intraprendenza, per cui se si sente di farlo è giusto che sia così. Ma non ho trovato carina la discussione tra lui e Milly. Se fossi stata al suo posto, invece di telefonarle l’avrei incontrata di persona per comunicarle la cosa.

Raimondo Todaro dopo “l’attacco” di Milly aveva già precisato per quale motivo si è trovato costretto ad una chiamata piuttosto che un incontro faccia a faccia:

Leggo con molta tristezza il post di Milly. Di voci nel nostro ambiente ne circolano e anche tante, a volte sono vere a volte no, e qualora vi fossero delle trattative in corso non vedo che male ci possa essere, anzi mi auguro che arrivino presto nuove opportunità.

Avrei incontrato con immenso piacere Milly per comunicargli la mia decisione a voce (cosa che tra l’altro ci siamo ripromessi di fare appena sarà guarito), ma 5 giorni fa sono risultato positivo al Covid e quindi sono in isolamento a casa, ma forse questo, le voci che circolano, non l’hanno riportato. 

Potrebbe interessarti anche