Simone Coccia lascia i social: “dura battaglia” ma la compagna Stefania Pezzopane non c’entra

30/05/2020 di Emanuela Longo

Simone Coccia

Ha destato qualche curiosità il messaggio postato questa mattina da Simone Coccia, compagno della deputata del Pd, Stefania Pezzopane, in cui tramite Instagram annunciava l’intenzione di lasciare per il momento i suoi social. Ma qual è il motivo di questa decisione drastica? L’uomo ha parlato di una “battaglia” difficile da affrontare.

Simone Coccia lascia i social, ecco perchè

L’ex concorrente del Grande Fratello, Simone Coccia Colaiuta, nelle passate ore ha deciso di annunciare su Instagram la sua decisione di allontanarsi per il momento ed a tempo indeterminato dai social:

Buongiorno amici e amiche” aveva scritto “Mi dispiace informarvi che da questa mattina, per chissà quanto tempo, non sarò più presente sui social di Facebook e Instagram. Una battaglia dura mi aspetta, ma sono sicuro che la vincerò. Grazie a tutti per la comprensione e a presto.

Molti utenti hanno sottovalutato le parole dell’ex gieffino imputando la sua decisione alla possibile partecipazione, proprio insieme alla compagna Pezzopane, al docu-reality Temptation Island. Tuttavia, pare che gli impegni lavorativi non c’entrino molto con la sua scelta, che avrebbe a che fare con la già citata “battaglia dura”.

Per tale ragione Fanpage.it lo ha raggiunto telefonicamente ed al portale ha spiegato:

È un momento difficile. La vita è fatta di battaglie, ci sono momenti in cui si è sereni e altri in cui bisogna andare in prima linea.

Tuttavia non avrebbe a che fare con un problema di salute nè con la relazione sentimentale:

Non è un problema di salute ma una difficoltà personale che mi sento di vivere da solo, lontano dai social. Non c’entra nemmeno la relazione con la mia compagna. Diciamo che la situazione generata dalla Covid-19, che ha bloccato anche le mie attività quotidiane, mi ha un po’ destabilizzato psicologicamente. Non riesco a riprendere il mio lavoro e sono un po’ depresso per questa cosa. È una situazione che mi ha fortemente destabilizzato, psicologicamente la sto vivendo molto male. Non riesco a trovare una via d’uscita, come se tutti i sacrifici che ho fatto in passato fossero andati in fumo. Sono molto abbattuto moralmente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simone Coccia Colaiuta 🔹 (@simone_coccia_official) in data:

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI