logo

Chi è Simone Cipolloni, nuovo corteggiatore di Andrea Nicole e già volto di Uomini e Donne

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-10-22

Colpo di scena a Uomini e Donne, nel trono classico che vede protagonista Andrea Nicole Conte. Per lei è giunto un nuovo corteggiatore, che però è anche un volto noto ai fan del dating show di Maria De Filippi. Si tratta di Simone Cipolloni. Simone Cipolloni, nuovo corteggiatore di Andrea Nicole ed ex volto di …

article-post

Colpo di scena a Uomini e Donne, nel trono classico che vede protagonista Andrea Nicole Conte. Per lei è giunto un nuovo corteggiatore, che però è anche un volto noto ai fan del dating show di Maria De Filippi. Si tratta di Simone Cipolloni.

Simone Cipolloni, nuovo corteggiatore di Andrea Nicole ed ex volto di Uomini e Donne

Dove e quando abbiamo già visto Simone Cipolloni, nuovo corteggiatore di Andrea Nicole? Il giovane lo ricorderanno in tanti per essere sceso a corteggiare Clarissa Marchese, oggi moglie di Federico Gregucci.

Simone Cipolloni si è presentato a Uomini e Donne nella puntata di giovedì 21 ottobre dopo l’addio di Gabrio Landi. Quest’ultimo ha deciso di lasciare la puntata dopo il bacio tra Ciprian e la tronista milanese, motivando così la sua scelta:

Mi era passata la rabbia, ma la verità è che sono bloccato, per me il bacio è importante, molto più importante del sesso con una persona che ti piace tanto. Non ti sto dando una colpa, è giusto che tu faccia il tuo percorso, però non me la sento più.

Una decisione compresa da Andrea Nicole, la quale non ha potuto fare altro che salutarlo. Subito dopo la tronista ha accolto il nuovo corteggiatore.

Per Simone si tratta della seconda esperienza a Uomini e Donne, dopo essere stato anche uno dei tentatori di Temptation Island. Ed intanto sui social piovono critiche…

Potrebbe interessarti anche