Simone Annichiarico al timone di Italia’s Got Talent, da dicembre su Canale5

27/11/2009 di Emanuela Longo

Qualche tempo fa, Blog Tivvù vi aveva anticipato l’arrivo della versione nostrana di America’s Got Talent, prodotto da Maria De Filippi e condotta da Gerry Scotti.

Il titolo sarà Italia’s Got Talent, ma sono state effettuate delle modifiche rispetto all’idea iniziale.
Gerry Scotti infatti, cede la conduzione al giovane Simone Annichiarico, figlio di Walter Chiari e Alida Chelli. Gerry invece, siederà tra i giurati del talent, che con ogni probabilità saranno Maria De Filippi e Rudy Zerbi, a capo della Sony Italia e produttore di numerosi talenti usciti dai vari talent televisivi.
Nonostante il nuovo format sia stato studiato pensando proprio alla linea stilistica adottata da Gerry nelle sue consuete conduzioni televisive, il presentatore ha deciso di passare il timone al bravo Simone Annichiarico, a causa dei notevoli impegni che lo vedranno impegnato con la nuova edizione di Bravo Bravissimo.

La registrazione della prima puntata del reality show, avrà luogo tra il 2 e il 3 dicembre prossimi, per poi andare in onda, con ogni probabilità, nel periodo natalizio su Canale5.

Classe 1984, nata a Lecce. Blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI