logo

Simone Annicchiarico e la dichiarazione di amore a Belen Rodriguez: “La amo, farei di tutto per lei”

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-09-14

Ormai da qualche anno fanno coppia fissa sul palco di Italia’s got talent, avendo dimostrato un forte e reciproco feeling (in passato ad entrambi era stato anche attribuito un flirt) oltre che una evidente sintonia. Stiamo parlando di Simone Annicchiarico e Belen Rodriguez, che torneranno da questa sera al timone del celebre programma di Canale …

article-post

Ormai da qualche anno fanno coppia fissa sul palco di Italia’s got talent, avendo dimostrato un forte e reciproco feeling (in passato ad entrambi era stato anche attribuito un flirt) oltre che una evidente sintonia. Stiamo parlando di Simone Annicchiarico e Belen Rodriguez, che torneranno da questa sera al timone del celebre programma di Canale 5, che si prepara a fare ancora una volta un record di ascolti. Manca ormai poco al matrimonio della showgirl argentina ma Simone, in esclusiva sulle pagine del settimanale Vero Tv, non solo ha spiegato cosa ci sia di così speciale nel loro rapporto, ma ha anche fatto una dichiarazione d’amore sconvolgente alla stessa Rodriguez.

Non essendo passato neppure un anno dall’ultima edizione, Simone questa volta ammette di sentirsi emozionato e soddisfatto ma soprattutto parte integrante di Italia’s got talent, con la sensazione di non essersi, di fatto, fermato per un solo istante. “Sono molto felice di essere stato il primo conduttore di Italia’s got talent, ancor prima che arrivasse Belen, e di aver avuto l’onore di tenere a battesimo una trasmissione che ha sempre ottenuto dei risultati d’ascolto pazzeschi”, ha dichiarato Annicchiarico a Vero Tv.

Gli ascolti, di fatto, hanno sempre superato le aspettative di tutti, Simone compreso, ed ora è lui a tentare di spiegarci qual è il vero segreto di una trasmissione come Italia’s got talent: “E’ un programma che ha una formula semplicissima, grazie alla quale si possono candidare concorrenti di ogni età, proponendo qualsiasi cosa passi loro per la testa. E’ una formula talmente geniale che è destinata a non sfiorire mai. L’ideatore, Simon Cowell, ha tutta la mia ammirazione: con un’idea estremamente semplice è come se avesse vinto alla lotteria”.

L’attenzione si è poi spostata sulla sua compagna di avventura, Belen, della quale ha dichiarato: “All’inizio nei confronti di Belen avevo lo stesso tipo di percezione che hanno molti italiani che non la conoscono: una bellissima ragazza con un sedere fantastico e con uno splendido viso. Insomma, un piacere per la vista”.

Quando parla di Belen, Simone si illumina, e la dimostrazione arriva dalle sue stesse parole: “Io la amo. E lo dico senza paura e senza problemi. Sono innamorato di Belen. Non è una semplice infatuazione e non ho solamente perso la testa per lei. Sono proprio innamorato. Farei di tutto per Belen, perché mi piace tantissimo, anche come persona. Struccata poi è strepitosa. Dovreste vederla”.

Tornando infine ai suoi progetti lavorativi futuri, Simone sogna ancora di rifare La valigia dei sogni, trasmissione che lo stesso aveva condotto qualche anno fa su La7: “Parlava di cinema senza essere troppo specialistico e senza giocare a fare l’intellettuale spocchioso. Anzi, invogliava il pubblico ad amare la Settima Arte. Costava veramente poco per realizzarlo”.

Potrebbe interessarti anche