logo

Simona Ventura su Elio, X Factor, Antonella Clerici, in attesa del suo “Quelli che il calcio e…”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-09-11

Anche per Simona Ventura, sta per ricominciare la nuova stagione televisiva con il suo programma Quelli che il calcio e…, in onda sulla seconda rete Rai. Ma i progetti in cantiere non mancano affatto. Nonostante la sua assenza, anche quest’anno, ad X Factor, la SuperSimo nazionale continua a mantenere stretti i rapporti con Morgan, altro …

article-post

Anche per Simona Ventura, sta per ricominciare la nuova stagione televisiva con il suo programma Quelli che il calcio e…, in onda sulla seconda rete Rai. Ma i progetti in cantiere non mancano affatto. Nonostante la sua assenza, anche quest’anno, ad X Factor, la SuperSimo nazionale continua a mantenere stretti i rapporti con Morgan, altro grande assente, col quale qualcosa sembra bollire in pentola, anche se per il momento non vuole sbilanciarsi. Di sicuro, per ora si sa che il progetto non si realizzerà in casa Rai. Si tratta forse di un’accoppiata all’interno della sua web tv? Staremo a vedere… Intanto, non risparmia i nuovi protagonisti dell’attuale edizione del talent musicale di RaiDue, dalle sue critiche, a partire dall’istrionico Elio, in merito al quale afferma:

Sembra che abbia tutta quella puzza sotto il naso ma non dovrebbe dimenticare che se il programma è diventato quello che è, il merito è soprattutto mio che ho avuto il coraggio di prenderlo dall’inizio.

Relativamente al programma, invece, ha asserito che dovrebbe essere una casa discografica indipendente a seguire i vari futuri talenti.

Negli ultimi tempi, la collega Antonella Clerici è stata al centro del dibattito per l’elevato stipendio percepito, ma ecco che, anche in merito a questo argomento, la Ventura ha detto la sua affermando:

Non mi sembra giusto gettarle la croce addosso considerando quello che fa guadagnare. Così funziona il mercato… certo occorre anche tenere conto che è un momento in cui l’azienda chiede dei sacrifici e tutto il paese è in crisi.

Infine, in merito al futuro del suo “Quelli che il calcio e…”, Simona annuncia, come avevamo anche noi anticipato, l’arrivo di alcune new entry, tra cui Daniele Battaglia, vincitore dell’ultima edizione dell’Isola dei famosi, Amedeo Goria e Virginia Raffaele. La conduttrice, sarà invece affiancata dall’ex marito Stefano Bettarini, Massimo Caputi, Aldo Biscardi e Matteo Materazzi.

E dopo lo scandalo relativo agli sms in trasmissione, questi verranno sostituiti da altri sistemi quali videochat.

Potrebbe interessarti anche