logo

Simona Ventura ritorna a Mediaset? Intanto a giugno scade il suo contratto con la Rai

di Laura Errico

Pubblicato il 2010-12-14

Da tempo secondo voci indiscrete sarebbe molto probabile il ritorno di Simona Ventura a Mediaset. Tuttavia tali rumors sono sempre stati smentiti dalla conduttrice di Quelli che il calcio e dell’Isola dei famosi, che partirà molto probabilmente il 14 febbraio. Il Giornale torna a dare per verosimili le voci di un possibile passaggio di SuperSimo dalla …

article-post

Da tempo secondo voci indiscrete sarebbe molto probabile il ritorno di Simona Ventura a Mediaset.

Tuttavia tali rumors sono sempre stati smentiti dalla conduttrice di Quelli che il calcio e dell’Isola dei famosi, che partirà molto probabilmente il 14 febbraio.

Il Giornale torna a dare per verosimili le voci di un possibile passaggio di SuperSimo dalla Rai a Mediaset. Infatti secondo il quotidiano a giugno scade il contratto con la Rai della conduttrice ed in questi giorni Simona Ventura appare un po’ “irrequieta”.

Inoltre Quelli che il calcio non sta andando molto bene in questa stagione televisiva da un punto di vista degli ascolti (ottiene la media del 9% di share a puntata) e l’Isola dei famosi potrebbe definitivamente chiudere i battenti dopo l’ottava edizione (questa notizia è molto probabile, dato che a dirlo è stato anche il direttore di RaiDue Massimo Liofredi).

Oltre a questi motivi ce ne sarebbero altri secondo i quali Il Giornale ipotizza un passaggio a Mediaset di Simona Ventura. Infatti la presentatrice, in questo periodo, “sta frequentando” Canale 5: a Verissimo è stato mandato in onda un servizio su di lei e soprattutto SuperSimo sarà ospite della prima puntata di Kalispéra, il nuovo programma di Alfonso Signorini, che debutta sulla rete ammiraglia di Mediaset il 15 dicembre in seconda serata.

Simona Ventura ritornerà a Mediaset?

Potrebbe interessarti anche