logo

Simona Ventura positiva al Covid: non sarà nella serata finale di Sanremo 2021

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-03-05

Era attesa domani, nella serata finale del Festival di Sanremo 2021, ma Simona Ventura non sarà presente sul palcoscenico dell’Ariston dopo essere risultata positiva al Covid. Ad annunciarlo è stato lo stesso padrone di casa e direttore artistico della kermesse, Amadeus, nel corso della conferenza stampa di oggi. Simona Ventura positiva al Covid: salta Sanremo …

article-post

Era attesa domani, nella serata finale del Festival di Sanremo 2021, ma Simona Ventura non sarà presente sul palcoscenico dell’Ariston dopo essere risultata positiva al Covid. Ad annunciarlo è stato lo stesso padrone di casa e direttore artistico della kermesse, Amadeus, nel corso della conferenza stampa di oggi.

Simona Ventura positiva al Covid: salta Sanremo 2021

Simona Ventura costretta a dare forfait dopo la positività al Covid. Le difficoltà di questo Festival di Sanremo 2021 purtroppo continuano e ad annunciare il nuovo funesto evento è stato Amadeus che ha commentato:

Con grande dispiacere per me devo comunicare che Simona è risultata positiva al Covid. Purtroppo dobbiamo combattere con cose che non avremmo mai immaginato in passato, le faccio un grande in bocca al lupo! L’importante è che stia bene e che torni presto a lavorare.

Proprio nelle passate ore la Ventura, attraverso la sua pagina social aveva condiviso un video tratto dalla conferenza sanremese di Amadeus nel quale aveva commentato:

Anch’io non vedo l’ora di rivederti Amadeus!!! I bei tempi che abbiamo vissuto non ce li toglierà nessuno e neanche l’emozione di riviverci sul palco più famoso d’Italia!!

Purtroppo però, non sarà così, con l’augurio che la SuperSimo nazionale possa rimettersi quanto prima!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

Potrebbe interessarti anche