logo

Simona Ventura parla del suo nuovo fidanzato e sull’Isola dei famosi dice: “Porterei tutte le donne di Berlusconi: sarebbe un’edizione super”

di Laura Errico

Pubblicato il 2011-01-27

Il 14 febbraio apre i battenti la nuova edizione dell’Isola dei famosi, il reality show di RaiDue condotto, come sempre, da Simona Ventura. Quest’ultima si è confessata sull’ultimo numero di A, dove ha parlato della sua vita privata e della sua trasmissione che sta per iniziare. Attualmente SuperSimo è fidanzata con Gian Gerolamo Carraro, ma preferisce …

article-post

Il 14 febbraio apre i battenti la nuova edizione dell’Isola dei famosi, il reality show di RaiDue condotto, come sempre, da Simona Ventura. Quest’ultima si è confessata sull’ultimo numero di A, dove ha parlato della sua vita privata e della sua trasmissione che sta per iniziare.

Attualmente SuperSimo è fidanzata con Gian Gerolamo Carraro, ma preferisce non parlare della sua nuova storia d’amore, poichè:

Voglio proteggere la persona che frequento. Lui non ama i riflettori, è un uomo molto discreto. Inoltre ho imparato che l’amore cresce nel silenzio.

Per questo motivo la conduttrice Rai ha detto pochissime cose sul suo fidanzato:

Ora sto molto bene: ho incontrato un uomo eccezionale con grandi valori, protettivo e perbene.

Per il futuro non esclude la possibilità di avere un altro figlio, perchè ama i bambini. Per quanto riguarda il lavoro sull’ottava edizione dell‘Isola dei famosi ha dichiarato:

Siamo in perfetta forma: il gruppo degli autori è fortissimo ed i concorrenti sono fantastici. Abbiamo scelto i “parenti di”, categoria che ben rappresenta il nostro paese.

A Simona Ventura sarebbe piaciuto portare sull’Isola le ragazze finite al centro dell’attenzione per aver frequentato l’abitazione di Silvio Berlusconi.

Le porterei tutte sull’Isola, verrebbe fuori un’edizione super,

ha detto per poi aggiungere:

Non trovo nulla di nuovo in quello che si legge, certe donne hanno sempre cercato la scorciatoia. Comunque vorrei che la politica si occupasse di altro. Vorrei che ci fossero riforme, dibattiti politici, progetti, alternative. Non solo ragazzine disposte a tutto, anche perchè gli italiani si sono davvero annoiati.

Potrebbe interessarti anche