logo

Simona Ventura torna a Mediaset e “accetta l’invito” di Maria De Filippi: ecco cosa condurrà e quando

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-03-10

Ultima fermata, il nuovo programma prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi, da oggi ha una voce e un volto narrante ufficiale: Simona Ventura. La conduttrice di Rai2, torna a Mediaset per l’occasione e lo annuncia tramite social. Simona Ventura torna a Mediaset e “accetta l’invito” di Maria De Filippi Ebbene sì! Con mia grande …

article-post

Ultima fermata, il nuovo programma prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi, da oggi ha una voce e un volto narrante ufficiale: Simona Ventura. La conduttrice di Rai2, torna a Mediaset per l’occasione e lo annuncia tramite social.

Simona Ventura torna a Mediaset e “accetta l’invito” di Maria De Filippi

Ebbene sì! Con mia grande gioia “accetto l’invito” di Maria De Filippi (che ringrazio infinitamente insieme alla Fascino Pgt) ad essere testimone di Ultima Fermata in partenza su Canale 5.

Grazie alla Rai per avermi concesso questo “prestito”, a Mediaset per la fiducia e alla famiglia di “Citofonare Rai2” (con la mia meravigliosa Paola Perego) con cui continuerò il progetto della domenica su Rai1. Grazie Lucio Presta per l’appoggio sempre tanto tanto importante.

Il programma condotto da Super Simo prenderà il via nella prima serata di Canale 5 da mercoledì 23 marzo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

Al centro di Ultima Fermata ci saranno ancora i sentimenti e di coppie le quali saranno messe davanti ad una scelta: continuare a stare insieme o lasciarsi.

Potrebbe interessarti anche