logo

Simona Ventura: “Maria De Filippi? Mi è dispiaciuto lasciare il suo gruppo e Mediaset”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-27

Simona Ventura intervistata sull’account ufficiale di Chi Magazine, ha parlato di vari argomenti, compresa la lite furibonda avuta con Antonella Elia (cliccare per credere). La conduttrice poi, ha anche parlato del suo periodo a Mediaset svelando di sentire molto la mancanza di Maria De Filippi e dello staff di Temptation Island Vip. Simona Ventura parla …

article-post

Simona Ventura intervistata sull’account ufficiale di Chi Magazine, ha parlato di vari argomenti, compresa la lite furibonda avuta con Antonella Elia (cliccare per credere). La conduttrice poi, ha anche parlato del suo periodo a Mediaset svelando di sentire molto la mancanza di Maria De Filippi e dello staff di Temptation Island Vip.

Simona Ventura parla di Mediaset e Maria De Filippi

Mi è dispiaciuto moltissimo lasciare Mediaset, e soprattutto lasciare Maria De Filippi e il suo gruppo, che mi manca tantissimo, mi manca Temptation, mi mancano alcune cose di Mediaset moltissimo, ma avevo voglia di rientrare di fare una cosa seriale, di fare cose nuove.

Successivamente SuperSimo ha parlato anche dell’Isola dei Famosi, svelando di comprendere appieno la linea che sta seguendo Alfonso Signorini nella conduzione del Grande Fratello Vip:

A l’Isola dei Famosi ho sempre difeso i miei concorrenti, anche se non sembrava, era importante questo. Posso dirti che la stessa cosa sta facendo Alfonso Signorini al Gf Vip. Lui difende i suoi concorrenti e gli dà una luce nuova. E questo è quello che deve fare un conduttore di reality. Non distruggere tutto… Io all’Isola facevo esattamente questa cosa, di dare luce nuova a quelli che venivano che non erano solo sfigati, ma signori concorrenti. Le scelte venivano fatte in tanti mesi… Io non tornerei indietro a fare quell’Isola lì sicuramente, perché sono cambiati i tempi e le stagioni, la moda, le generazioni. Secondo me però il reality è un genere che può ancora svilupparsi e dare molto.

Potrebbe interessarti anche