logo

Simona Ventura, Lorella Cuccarini ed Elisa Isoardi fuori dalla Rai: parla Lucio Presta

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-17

Simona Ventura, Lorella Cuccarini ed Elisa Isoardi fuori dalla Rai e il manager Lucio Presta tuona online con un preciso avviso a chi di dovere: “I conti si fanno alla fine”, cosa è accaduto dopo la burrascosa presentazione dei palinsesti? Simona Ventura, Lorella Cuccarini e Isoardi fuori dalla Rai: parla Lucio Presta Tra le pochissime …

article-post

Simona Ventura, Lorella Cuccarini ed Elisa Isoardi fuori dalla Rai e il manager Lucio Presta tuona online con un preciso avviso a chi di dovere: “I conti si fanno alla fine”, cosa è accaduto dopo la burrascosa presentazione dei palinsesti?

Simona Ventura, Lorella Cuccarini e Isoardi fuori dalla Rai: parla Lucio Presta

Tra le pochissime novità in Rai, tra cui l’approdo già contestatissimo di Maria De Filippi (cliccare per credere), emergono numerosi dubbi sul futuro televisivo di alcuni personaggi noti. Proprio per questo motivo, sono arrivate le perplessità del manager Lucio Presta. Il marito di Paola Perego, si è interrogato sulla questione lasciandosi andare su Twitter:

Simona Ventura, Lorella Cuccarini ed Elisa Isoardi ed altre credo che faranno la loro parte nei prossimi palinsesti televisivi. C’è ancora molto da fare in Tv per loro. Ogni anno la stessa storia, poi i conti si faranno alla fine.

Lorella Cuccarini non è stata riconfermata per La Vita in Diretta ma condurrà Lo Zecchino D’Oro e si parla di uno show in prima serata tutto per lei. Elisa Isoardi dopo la chiusura de La Prova del Cuoco è attualmente in fase di ricollocazione.

Simona Ventura invece, dopo la chiusura del suo programma domenicale e Il Collegio tornato nuovamente a Giancarlo Magalli nel ruolo di voce narrante, pare essere destinata alla conduzione di un programma branded content: troppo poco per un talento come il suo, non trovate?

Delusi anche Diaco e Salvo Sottile

Delusione dopo la presentazione dei palinsesti Rai anche per Pierluigi Diaco e Salvo Sottile. “Io e te” non è stato riconfermato e “Mi manda Rai3” verrà condotto da Lidia Galeazzo e Federico Ruffo (cliccate qui per tutti i dettagli).

Potrebbe interessarti anche