Simona Ventura, lite con Antonella Elia: “L’ho sempre vista aggressiva ma al GF Vip mi fa tenerezza”

27/03/2020 di Valentina Gambino

Simona Ventura, lite con Antonella Elia

Simona Ventura ospite della diretta con l’account Instagram di Chi Magazine, ha parlato della sua carriera, citando l’immancabile Isola dei Famosi e parlando di Mediaset e del suo ritorno in Rai. Successivamente la conduttrice di Chivasso ha parlato anche di Antonella Elia, attuale concorrente del Grande Fratello Vip.

Simona Ventura, lite con Antonella Elia: “Ho sempre visto la sua aggressività ma ora mi fa tenerezza”

Tra Simona Ventura e Antonella Elia, così come si legge su FanPage.it, ci sarebbe stata una furiosa lite dietro le quinte di “Cuori e Denari”, programma televisivo andato in onda negli anni ’90 condotto da Alberto Castagna. A telecamere spente, le due non avrebbero avuto un buon rapporto di “convivenza”:

Nelle mie Isole ho avuto Zequila, la Elia, la Lessa. Cosa penso di Antonella? È questa, in lei vedo la sua aggressività e l’ho sempre vista. Abbiamo litigato ferocemente nel 1994 in una trasmissione che si chiamava ‘Cuori e Denari’ che è stata un disastro perché io e lei litigavamo ferocemente. Lei sa essere molto cattiva e aggressiva. Due anni dopo mi ha chiesto scusa.

E sulla sua esperienza nella Casa del Grande Fratello Vip, SuperSimo dichiara:

Al Gf Vip mi ha fatto tenerezza perché ha detto che si vergogna di essere quella che è, significa che se ne rende conto. È un passo avanti.

Antonella Elia, nel corso dell’ultima diretta, dopo avere visto la sua feroce lite con Fernanda Lessa, ha chiesto scusa al pubblico:

Se vi può consolare io mi vergogno di quello che sono. Per cui magari non è una gran consolazione ma vorrei essere meglio di quello che sono, solo che non ci riesco.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI